Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

14 novembre 2002
Domanda 14 novembre 2002
Tipo_Form............. CONSIGLI RICHIESTA_TELECOM............. la Telecom mi ha dato di sua spontanea volonta' il servizio di teleconomy 24 ma invece di spendere meno mi fa pagare il servizio




Risposta ADUC
la sua domanda non e' molto chiara, il servizio che le stanno facendo pagare e' quello di Teleconomy 24, di cui pero' lei non ha mai chiesto l'attivazione, dunque occorre contestarlo interamente.
Diffidi la Telecom da attivarle un servizo mai richiesto, nonche' ad inviarle bollette di pagamento, specificando che in difetto si vedra' costretto ad adire le vie legali, riservandosi anche di avanzare il rimborso degli eventuali danni subiti.
Tale diffida dovra' essere inviata a mezzo raccomandata A/R.
Consigliamo, per conoscenza, di inviare una racomandata anche al Garante per le comunicazioni: Centro Direzionale, Isola B5, 80143 Napoli

ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →