Domenica 7 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

24 gennaio 2000
Domanda 24 gennaio 2000
Tipo_Form………..CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentili signori,
ho constatato, con preoccupante frequenza negli ultimi tempi, malfunzionamenti della mia automobile a seguito di un rifornimento di benzina, malfunzionamenti che poi scompaiono dopo un nuovo rifornimento.
Forse qualche benzinaio ha il vizio di "annacquare" il carburante. Non ho un'idea delle dimensioni del problema, ma penso sarebbe interessante, se un'associazione come la vostra costituisse un archivio di tali fenomeni, basato sulle segnalazioni degli utenti, includendo i nomi o gli indirizzi delle stazioni di servizio interessate.
Grazie e a presto.

Risposta ADUC
La ringraziamo della sua segnalazione. Nel caso specifico, se un meccanico controllasse il problema, forse potrebbe essere anche individuato con certezza un intervento.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →