Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

19 dicembre 2001
Domanda 19 dicembre 2001
Subject: A chi sa leggere nel cuore, anche ad Ezio Greggio
Mi rivolgo principalmente a tutti coloro che davanti al proprio nome portano un piu' significativo "DON" Non siate solo grandi intrattenitori di folle o di telecamere, sappiate leggere in alcuni casi umani che spesso Vi porto nella vs. casella e-mail e altrettanto spesso vengono ignorati.
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno un grande interesse per Caino, abbiatene un pochettino per gli Abele che vi vivono accanto.
Mi rivolgo al ventennale salotto di Costanzo, che tra un folletto ed un saltimbanco ci sia qualche caso umano non sponsorizzato da case editrici compiacenti o amicizie particolari. Mi rivolgo, invece, agli amici che mi conoscono di persona chiedendoVi di girare questo messaggio a tutti i Vostri amici on line.
Il dossier QUALCUNO PENSI AD ABELE e' nuovamente on line perche' alcune persone sofferenti si sono rivolte a me (umile scrittore cancellato) chiedendomi aiuto.
Parlatene in giro piu' che potete, fate un po' come Bruno Vespa che prossimamente reclamizzera' il suo nuovo libro anche durante le previsoni del tempo o fra un goal e l'altro a tutto il calcio vespa per vespa, dite che a http://www.ricordati.com/associazione/abele.htm c'e' gente che ha bisogno d'aiuto, ed aggiungete che aspettiamo anche altri casi che vorremmo non esistessero ma che purtroppo in un'Italia di lustrini e veline ci sono a piene lacrime.
Infine caro Ezio Greggio, qui non c'e' Vanna Marchi purtroppo, quindi volgi il tuo sguardo anche da questa parte, c'e' un lottatore che te lo chiede, vieni, avevi promesso a settembre ma non hai aggiunto l'anno.
Grazie a tutti e cordiali saluti

Risposta ADUC
La ringraziamo della lettera, che pubblicheremo.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →