Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

21 marzo 2001
Domanda 21 marzo 2001
Sono un iscritto di interfree e mi e’ apparsa una connessione che io non desidero e fra l’altro mi da molto fastidio trovarmela continuamente davanti. Si tratta di gay on line nel mondo, e io non so come liberamene. quindi vi chiedo come io devo fare?
Riscrivetemi al piu’ presto per informarmi.

Risposta ADUC
Presupponiamo che lei abbia un problema. Infatti, le deve essere stato inviato un virus, oppure ha creato un collegamento cliccando su qualche finestra strana.
Ad ogni modo, rischia di vedersi arrivare fatture terribili: le consigliamo di prendere visione cliccando qui, della scheda pratica sul come contestare le bollette telefoniche: trovera' indicazioni su cosa potrebbe essere accaduto.
Provveda a contattare un tecnico e si faccia, in primo luogo, "ripulire" il computer, facendosi consigliare sui passi successivi da fare.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →