Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

10 novembre 2006
Domanda 10 novembre 2006
Cara Aduc, vi ho gia' scritto il 04/11 per ricevere un consiglio in merito al contratto da me sottoscritto con la ditta Eurokontat il 12/10. Mi avete consigliato di rivolgermi ad un legale ed io l'ho fatto ma il mio legale mi ha detto che non c'e' possibilita' di uscire fuori da questo raggiro ed allora vi sto scrivendo per chiedervi, visto che ricevete messaggi di questo tipo molto spesso come devo muovermi adesso? Sono condannata a pagare 2080,00 euro in cambio di niente o perlomeno questa gente vende qualche cosa. Vi sarei molto grata se voleste rispondermi nuovamente. Non so proprio come fare. E soprattutto quella merce che mi hanno lasciato a casa senza essere richiesta cosa devo farne. Vi prego aiutatemi.
Stefania, da Jesi
-------
N.b.Ci tengo a precisare che io la tessera non l'ho ritirata e non ho pianificato con loro nessun rimborso della stessa.

Risposta ADUC
Non comprendiamo il pessimismo del suo legale, forse non conosciamo i dettagli cartolari della vicenda. In ogni caso, se ha della merce mai ordinata provveda a mettere in mora (clicca qui) il creditore con raccomandata ar dichiarando la propria disponibilita' alla restituzione e avvertendo che nulla e' d'ora in avanti dovuto per la stessa.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →