Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

14 ottobre 2006
Domanda 14 ottobre 2006
Buongiorno, ho acquistato a guigno 2006 un Tv LCD Samsung. Ai primi di ottobre si e' guastato: ho chiamato la Samsung che in garanzia mi ha ritirato il Tv. Nelle condizioni di garanzia la Samsung dice che "il cliente ha diritto entro 48 ore alla riparazione o alla sostituzione dell'apparecchio...". Dopo una settimana ho richiamato la Samsung per sapere notizie: mi hanno risposto che devo contattare il centro assistenza dove si trova il Tv. Peccato che io non sappia in quale centro sia il Tv e non lo sa nemmeno la Samsung. Ho sborsato la bellezza di 1.300.000 di vecchie lire, quasi lo stipendio di un mese di lavoro... Come faccio a recuperare almeno i miei soldi? Non sono pochi... La Samsung continua a rimadare... mi dice di richiamare... Aiuto!! Non so come muovermi.

-------
P.S. Ogni volta che chiamo Samsung pago la bellezza di 0,11 euro/min + IVA e ci sto' mediamente 15 minuti. Pago per un servizio che non ho. Grazie. Cordiali saluti.

Risposta ADUC
Proceda a richiedere la restituzione del televisore e un risarcimento danni (per il mancato rispetto delle condizioni di garanzia) con una raccomandata ar di messa in mora
clicca qui
Tenga conto anche della garanzia a carico del venditore
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →