Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
6 giugno 2006
Cara Aduc, scrivo per chiedere un consiglio. Ho avuto dei protesti cambiari negli anni 2000-2001, ho pagato tutto ed ho avuto sentenza di cancellazione dal Tribunale Civile di Roma. Attualmente visura protesti presso Camera di Commercio negativa, visure c/o CRIF-CTC-SIA e Experian tutte negative. Sono dipendente a tempo indeterminato di una grande azienda e prendo circa 1100 euro al mese: nessuna finanziaria pero' mi concede credito al consumo, comunicando che si tratte di "criteri di valutazione oggettivi" anche per rate irrisorie di euro 40 al mese.. che devo fare? Sono ancora iscritto in qualche elenco dal quale posso e ho il diritto di essere cancellato? Avro' speranze in caso di un mutuo? Grazie mille in anticipo.
Andrea, da Roma
Andrea, da Roma
Risposta ADUC
Legga attentamente questa scheda
clicca qui
e poi intimi alla societa' che l'ha in passato protestata la immediata cancellazione tramite una raccomandata a/r di messa in mora, richiedendo un risarcimento danni (quantifichi).
clicca qui
e poi intimi alla societa' che l'ha in passato protestata la immediata cancellazione tramite una raccomandata a/r di messa in mora, richiedendo un risarcimento danni (quantifichi).
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti