Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

5 gennaio 2001
Domanda 5 gennaio 2001
Spett. Le Telecom Italia Net S.p.A. Con questo messaggio riporto alla Vs. cortese attenzione quanto segue:
la Vs. ft. di lire 180.000 viene riferita all'Abbonamento TIN-PSTN plafond 100 ore.
Tale Abbonamento non e’ stato rinnovato, come indicato nel Vs. messaggio, il 28/12/99 perche’ in precedenza, e con largo anticipo, il giorno 10/09/99, esso e’ stato trasformato e convertito in abbonamento al servizio ClubNet.
Il Vs. servizio ClubNet gratuito e privo di costi, come ampiamente e pubblicamente annunciato dalla Vs. azienda, e’ stato allora da me scelto proprio per tali caratteri, anche a scapito di una maggiore velocita’ ed efficienza vantati da altri servizi ed altri fornitori.
Pertanto, per i motivi sopraindicati, io nulla devo per la Vs./ richiesta. Peraltro la fattura indicata nelle Vs. richieste non e’ stata da me mai ricevuta ed il Servizio Clienti al n. telefonico 800 018787 risulta perennemente occupato e irraggiungibile.

Risposta ADUC
Invii la contestazione tramite raccomandata A/R, altrimenti e' inutile: non sara' in grado di contestare le loro ulteriori richieste.
Li diffidi dall'esigere nuovamente tali cifre, specificando che si riserva di far loro causa.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →