Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

19 dicembre 2000
Domanda 19 dicembre 2000
Ho comprato una scatola di polenta valsugana. sopra la stessa c'era un concorso: "vinci 125 cellulari nokia, uno al giorno".
L'unico obbligo era quello di telefonare dalle 16 alle 20, tutti i giorni feriali allo 0547/385050 dal 15/9 al 15/3/01. Volete provare anche voi? Fino alle 16 trovi una segreteria che ti dice che il concorso comincia dopo le ore 16.
Appena scattano le 16 staccano i telefoni e trovi sempre, sempre, sempre la linea intasata.
Hanno anche addotto che sono state potenziate le linee telefoniche. Ma spiegatemi voi. Va be’ che la polenta piace molto, soprattutto a noi bergamaschi, ma non e’ possibile che le linee siano sempre tutte occupate, sempre, per 4 ore tutti i giorni!!!

Risposta ADUC
I suoi dubbi sono leciti, ma non ci sono prove di un possibile illecito. Comunque se dovesse avere dei sospetti, provi a chiedere una valutazione all'Antitrust -Via Liguria 26, 00187 Rm (potrebbe in teoria trattarsi di pubblicita' ingannevole).
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →