Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Italia programmi

15 marzo 2012
Domanda 15 marzo 2012
Buongiorno, mi scuso per l'errore della mia mail spedita qualche minuto fa, ho sbagliato ad inserire la mail che ho ricevuto, la allego adesso e vi ringrazio per essere così solleciti nei confronti di chi vi contatta grazie.
Italia-Programmi.net
Gentile Signor !
ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr., ed non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
costretti:
- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.
Le comunichiamo che, se entro il giorno 22/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza presso il Tribunale Regionale Giudiziario.
Gian Piero, da Bosconero (TO)

Risposta ADUC
il tribunale regionale giudiziario non esiste! Il giudice tributario e' quello che si occupa delle pendenze dei contribuenti verso le pubbliche istituzioni... crediamo sia chiaro che continuano con la medesima truffa di intimorire le loro vittime, questa volta con lo spauracchio di una cartella esattoriale che, quand'anche potessero/volessero emetterla, non possono farlo per questioni tra privati.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →