Cara ADUC
Internet key vodafon
Domanda
21 aprile 2009
Cara aduc vorrei un consiglio su' come recidere il mio contratto con Vodafone per la internet key. Non so come comportarmi con Vodafon, anzi io una raccomandata l'ho spedita alla Vodafone premesso che da prima gli avevo inviato 4 fax di reclamo e non ho mai ricevuto nessun contatto ne scritto ne verbale. Ritornando alla raccomandata cli ho scritto che il loro era ed e' un disservizio perché' avendo un contratto di 100 in libertà la connessione fa praticamente pena. Se si devono sfogliare pagine per consultare il web puo' andare, ma se si deve scaricare un file ho vedere un film e' praticamente un problema a parte che la connessione testata non supera un mega e non e i 7,2 che vogliono far credere, accingo che nella mia zona il segnale e pieno, comunque gli mando a dire che il loro e un disservizio e per questo voglio recidere il contratto, dopo alcune settimane vengo contattato e mi dicono che la mia connessione e' ottimale perche' ho scaricato 2gb in 2 giorni cioe' 48 ore io cli ho spiegato che si disconnette di continuo e poi 2 gb in 2 giorni sempre collegato alcune volte si scollega ma io pronto a ricollegarlo, dico che se si fa' la divisione delle ore per du gb verra' fuori che ho scaricato a 30 o massimo 40kb capite!!!per me e una truffa cosi mi sono dovuto stare zitto e buono. Per favore datemi una mano e gia' un anno che li sopporto, cordiali saluti.
Rinaldo, da Civitavecchia (RM)
Rinaldo, da Civitavecchia (RM)
Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
In caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
In caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti