testata ADUC
L'impossibile trasloco dell'adsl di Tiscali, che da' la colpa a Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 aprile 2007 0:00
 
Gent.mi Sig.ri vi illustro brevemente la situazione. In Febbraio 2007 ho richiesto trasloco di una linea ADSL Tiscali perche' ho cambiato la sede del mio ufficio. Il trasloco ha comportato il cambio del numero di telefono. La linea voce e' invece affidata a Telecom. A tutt'oggi 20 aprile 2007, tale trasloco non e' stato ancora autorizzato da Telecom per motivazioni diverse. Tra le tante il fatto che sulla linea e' presente una richiesta di attivazione adsl precedente a quella Tiscali. Cosa direi paradossale dato che si tratta di un numero nuovo. La questione mi sta causando notevoli disagi oltre che danni dato che il mio lavoro e' realizzare siti internet e sono costretto ad una linea 56k. Cosa posso fare per sbloccare la situazione? Sono davvero esasperato. Grazie mille.
Francesco, da Cascina

Risposta:
Proceda con una raccomandata ar di messa in mora clicca qui Intimi la risoluzione del problema ad ambedue i gestori.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS