Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Hotel 3 stelle

14 agosto 2008
Domanda 14 agosto 2008
Ho un semplice quesito? Le 2 3 4 5 stelle dell'hotel, come vengono assegnate, e a che tipo di servizi vengono attribuite?
Dopo aver consultato l'Apt di Jesolo lido, ho scelto e contattato un hotel a 3 stelle della citta'. Ho prenotato e soggiornato nello stesso hotel per una settimana con il mio ragazzo e con una coppia di amici con due bimbe. Sorvolo sulla spiaggia, una levata quotidiana per occupare la TUA sdraio e sul menu di montagna in una citta' di mare! Forse io sono di troppe pretese! Pero', il minimo di pulizia indispensabile, non mi sembra una gran pretesa....in camera, sotto il letto una gomma da masticare (NON MIA!!!), e' rimasta per tutta la settimana, compresa la polvere accumulata ecc... le lenzuola mai cambiate in 7 giorni... in sala, al mattino a colazione, le bricioline e briciolone in terra, erano quelle della sera precedente. Sulla pubblicita' del sito, le bimbe, avrebbero dovuto soggiornare gratuitamente, ma il sito non era stato aggiornato (dall'anno scorso!!), quindi i nostri amici sono riusciti a contrattare per 10 euro al giorno per ogni bimba, poco male. In generale poco bene. Non sono stata contenta per niente!!! Saluti.
Susanna, da San Paolo (BS)

Risposta ADUC
la valutazione sulle stelle e' regionale, per cui dovrebbe verificare presso il locale ente del turismo le specifiche del suo caso.
Qui, in linea di massima, alcune indicazioni:
clicca qui
Nel caso di contestazione e richiesta rimborso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →