Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Ho sottoscritto il "4You"

19 settembre 2004
Domanda 19 settembre 2004
Ho sottoscritto in data 26/06/2001 per mia figlia il contratto denominato "4 You "c/o la Banca Toscana delle locale Agenzia. So che state intentando causa collettiva per risolvere questa tariffa, potrei avere delle informazioni? Grazie.
Celestino da Camucia/Arezzo

Risposta ADUC
non stiamo organizzando nessuna "azione collettiva" in quanto in Italia non e' possibile fare azioni collettive.
La prima cosa da fare e' informarsi adeguatamente sulla vicenda che e' molto complessa e articolata.
Lo puo' fare leggendo con attenzione le risposte alle domande frequenti sul caso "4You-MyWay" a questo indirizzo:
clicca qui.
Successivamente dovra' inviare una lettera di messa in mora alla banca seguendo lo schema che abbiamo pubblicato a questo indirizzo:
clicca qui
Poiche' la banca rispondera' molto probabilmente con una prima lettera nella quale prende tempo ed una seconda con la quale dira' che dai propri accertamenti e' tutto regolare, sara' necessario procedere con le
vie legali. A questo scopo si puo' leggere il seguente articolo seguendone le istruzioni:
clicca qui
Se desidera avvalersi dei legali che collaborano con l'Aduc e che quindi hanno gia' il mandato per centinaia di altre cause sul caso "MyWay-4You" puo' compilare il modulo a questo indirizzo:
clicca qui allegando tutti i documenti indicati.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →