Domenica 7 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Fastweb, bolletta mai arrivata

26 agosto 2008
Domanda 26 agosto 2008
Fastweb mi ha inviato per posta ordinaria un avviso urgente comunicandomi che non risulta loro ancora pervenuto il pagamento della fattura relativa al periodo aprile-maggio 2008 ed emessa il 31/05/2008. Non mi risulta di aver mai ricevuto questa bolletta e prima di pagarla vorrei vedere la specifica della bolletta: è possibile chiederla a Fastweb anche per telefono o sarebbe meglio tramite racc. a/r? Ed in questo caso non rischio che la cosa si dilunghi e che loro mi chiedano di pagare anche di più (mora, interessi, ecc.?)
Grazie
Lisa, da Roma (RM)

Risposta ADUC
se ritiene che l'importo sia irregolare la richieda tramite raccomandata a/r, magari anticipando la lettera via fax, diffidandoli dall'addebitarle ulteriori interessi di mora:
clicca qui
Quelli maturati fino ad oggi riteniamo che siano legittimi. Il fatto che non le sia arrivata la bolletta, infatti, non la esenta dall'adempiere ai suoi obblighi contrattuali.
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →