Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Errore 730 da parte del CAF

26 luglio 2008
Domanda 26 luglio 2008
Salve,
ho consegnato al CAF Coldiretti di Milano in data 16 maggio il mio 730 da me pre-compilato allegando tutta la documentazione necessaria, tra cui il CUD relativo all'anno 2007.
Quando mi è stato restituito dall'impiegata del CAF non mi sono accorta che l'impiegata preposta all'inserimento del 730 sul sistema dell'agenzia delle entrate aveva erroneamente lasciato come sostituto d'imposta la mia vecchia società (ho cambiato società nel 2007), non inserendo i dati da me compilati correttamente sul modello consegnato e non controllando il CUD allegato.
Oggi, 25 luglio, la suddetta impiegata mi ha contattata ammettendo l'errore (in quanto il sostituto d'imposta errato ha ovviamente rifiutato il mio rimborso) e dicendomi che non si può correggere l'errore da lei commesso e che avrei dovuto compilare il modello Unico ed attendere il rimborso a me dovuto (più di 3.000 euro) il prossimo anno (forse!!!!).
La mia domanda è: come posso rivalermi su questi signori che mi hanno creato un grosso problema in quanto sicura di prendere tali soldi con lo stipendio di luglio avevo già anticipato delle spese? E nel caso il rimborso dovesse andare in là nel tempo chi mi rimborsa gli interessi?
Grazie per il vostro aiuto,
Cordiali Saluti
Stefania, da Milano (MI)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →