Easy Download - esposto alla Procura della Repubblica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 ottobre 2010 0:00

Salve,
vorrei conoscere l'iter per inoltrare una denuncia alla Procura della Repubblica per truffa informatica. In questo mese ho ricevuto varie mail dall'azienda Euro Content Ltd., nelle quali viene sollecitato il pagamento di un servizio (di cui non ho mai usufruito), per evitare di incorrere in iniziative giudiziarie. Dopo una breve ricerca sono venuta a conoscenza del fatto che si tratta di una truffa e comunque un caso noto. In attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente. Distinti saluti,

Risposta:
qui' trova il nostro esposto all'Antitrust:
http://www.aduc.it/comunicato/easy+download+pratica+commerciale+scorretta_17674.php
puo' utilizzarlo con le opportune modifiche (di intestazione e nel finale, circa la volonta' che si perseguano penalmente gli eventuali illeciti, e chiedendo di venire informata dell'esito del procedimento).