Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Disdetta Rai

16 agosto 2008
Domanda 16 agosto 2008
Salve e grazie per fornire notizie utili a tutti i consumatori,la settimana scorsa si è rotta la mia televisione, non avendo intenzione di ripararla volevo sapere quale è l'iter per fare la disdetta rai, premetto che per l'anno 2008 ho già pagato la tassa.
Dato che vorrei rottamare il mio televisore vi chiedo cosa dovrei farmi rilasciare per autenticare l'avvenuta rottamazione e se questa documentazione basta alla rai come "prova" per non avere tutti i problemi che anno avuto tutti gli altri utenti.
Sono aperto a tutti i consigli utili per sbrigare questa pratica nel miglior modo possibile, Grazie a tutti.
Salvatore, da Minturno (LT)

Risposta ADUC
qui di seguito le modalita' di disdetta:
clicca qui
Per sicurezza, alleghi alla lettera raccomandata a/r con la quale comunica la disdetta la copia della ricevuta di rottamazione.
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →