Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Disdetta ENEL

11 ottobre 2008
Domanda 11 ottobre 2008
Buongiorno, ho acquistato un alloggio come seconda casa al mare.
Il vecchio proprietario a cui era intestata la bolletta ha dato la disdetta per il 03/09/2008.
Io, informata, ho telefonato all'ENEL e mi è stato chiesto di inviare un fax di richiesta di subentro il 01/09/2008, evidentemente non ero a conoscenza che il venditore aveva disdettato.
A oggi, 08/10/2008, non ho ancora l'allacciamento, ho telefonato più volte ma mi hanno detto che mi inviavano il contratto per posta ma ad oggi non mi è ancora pervenuto.
Ho chiesto di inviarmelo via Fax e neanche cosi' è arrivato, ho provato a contattare altri fornitori, ma la domanda deve essere fatta dal vecchio proprietario, questo è quanto ho appurato leggendo le informative; penso comunque che non dovrebbe essere stato disdettato.
Vi sarei grato se poteste darmi un consiglio per avere la riattivazione in tempi brevi, grazie.
Cordiali saluti
Teresina, da Torino (TO)

Risposta ADUC
se lei vuole fare il subentro ha bisogno dell'autorizzazione del vecchio intestatario, altrimenti deve fare un contratto nuovo... e i costi sono diversi.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →