Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Disdetta BT Italia

7 aprile 2008
Domanda 7 aprile 2008
In data 02/10/07 ho inviato tramite raccomandata A/R a BT Italia S.P.A. formale disdetta di abbonamento ADSL intestato alla mia società, ad oggi (03/04/08) BT Italia mi continua a mandare mensilmente regolari fatture.
Io ho provveduto immediatamente ad interrompere il pagamento tramite RID e pochi giorni fà mi è stata recapitata un sollecito di pagamento relativi a tutte le fatture fino ad ora non pagate (l'ultima fattura pagata è stata quella al periodo di novembre 2007).
Dopo la disdetta non ho più scritto ma ho telefonato poco tempo fa alla BT che mi ha detto che l'abbonamento è ancora attivo.
Ora che cosa dovrei fare?
Devo pagare anche le fatture che mi sono state consegnate dopo la disdetta?
Naturalmente ho disdettato BT perchè è subentrato un altro operatore.
Grazie per la risposta.
Rudy, da Ponte Della Priula (TV)

Risposta ADUC
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida allegando copia della disdetta (e della ricevuta di ritorno): clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →