Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Diffida ad Euroclub

20 marzo 2009
Domanda 20 marzo 2009
Raccomandata A/R
Milano, 18 marzo 2009
Spett.le Euroclub
Faccio seguito alle comunicazioni inviate a xxxx del 28/02/2009 e del 3/03/2009,
Vi riporto quanto scritto sul Vostro sito web in merito alla disdetta dalla Vostra associazione:
Euroclub non ha vincolo temporale, infatti dopo aver comprato almeno 10 articoli (con la sola esclusione di prodotti in promozione speciale, ossia con uno sconto superiore al 50%), il Socio potra'  disdire in qualunque momento l'adesione all'Euroclub inviando al Servizio Soci una semplice lettera, salvo il rispetto dell'obbligo di acquisto relativo alla rivista in vigore al momento della disdetta.
In sei anni e tre mesi di adesione alla Vostra associazione ho effettuato ben piu' di dieci acquisti non in promozione.
La mia disdetta risale all'8/02/2009 mentre era in vigore il catalogo del trimestre gennaio/febbraio/marzo da cui ho regolarmente effettuato l'acquisto in data 6/02/2009 e con cui ho terminato ogni impegno con il Club.
Pertanto alla luce di cio' diffido Voi e la Vostra societa' da voler continuare ad importunare il sottoscritto o la suddetta xxxx con lettere prive di alcun fondamento; in mancanza di cio' saro' costretto ad agire per vie legali.

Risposta ADUC
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →