Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Contratti telefonici adsl vodafone

13 febbraio 2010
Domanda 13 febbraio 2010
ho fatto un contratto telefonico adsl con vodafone. Dopo qualche giorno non vedendomi recapitare la vodafone station ho contattato il call center, le risposte sono state:
non esiste nessun contratto, ne facciamo subito un altro oppure, il contratto non è stato inserito perchè lei non ha la copertura adsl.
ora come faccio ad avere una risposta visto che tutte le volte che chiamo ricevo risposte diverse? io ho dato i miei dati personali, bancari e ho chiesto la portabilità di un numero telecom ho necessità di sapere... non ho nessun diritto dopo che sono stata in casa 2 giorni ad attendere un corriere che non è arrivato? la vodafone non è tenuta a comunicarmi niente dopo che sono stati loro a offrirmi un servizio inesistente?
Vi ringrazio per il servizio
Letizia, da Sant'agostino (FE)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →