Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Christmas box Sky - sta diventando un regalo di pasqua

20 febbraio 2009
Domanda 20 febbraio 2009
Gentile Aduc vi scrivo in quanto ormai esasperato dal trattamento ricevuto da sky
Il giorno 22 Dicembre 2008 mi reco in un centro commerciale per acquistare un Christmas Box come regalo alla mia fidanzata per il giorno di Natale e da lì inizia il mio calvario
Dopo pochi giorni arriva con un corriere il decoder a casa della mia fidanzata e come ci è stato detto chiamiamo il servizio sky per un appuntamento con un tecnico al fine di procedere all'installazione della parabola.
Da quel giorno fino ad oggi Martedi 17 Febbraio (2 MESI!!!!), nonostante gli appuntamenti fissati, nessun tecnico è ancora venuto ad installare la parabola richiesta non rispettando gli impegni presi telefonicamente. Contatto settimanalmente il numero clienti ma evidentemente gli operatori non riescono a sbloccare la situazione. A questo punto spero possiate capire il disagio recato a me e a chi avevo promesso un regalo di Natale, Inoltre continuo a spendere soldi per chiamare il Sevizio Clienti che oltre ai solleciti al tecnico non possono fare.
Spero che mi possiate fornire qualche aiuto per riuscire a sbloccare la situazione...
In caso contrario ho già pronta una lettera di messa in mora dove chiedo il rimborso dei 45 euro pagati al centro commerciale più i soldi delle telefonate al servizio clienti... vorrei quantificare inoltre anche il danno non patrimoniale (dato dal fatto che è 2 mesi che aspetto un servizio che doveva essere erogato entro pochi giorni lavorativi) ma penso di non esserne in grado... potete aiutarmi???
Grazie
Franco, da Melegnano (MI)

Risposta ADUC
si', proceda con la messa in mora, in cui puo' anche sollecitare l'istallazione, se e' sempre interessato. In ogni caso, ci e' difficile quantificare per lei. Butti la' una cifra. Eventualmente, dovesse ricorrere al giudice di pace, sara' quest'ultimo a decidere.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →