Cara ADUC
Cauzione affitto
Domanda
24 gennaio 2009
Ho dato disdetta regolare all'appartamento con raccomandata e il proprietario ha accettato. L'ultimo giorno il proprietario, dopo avermi fatto tanti complimenti per come ho tenuto l'appartamento mi dice che la vasca è un po' usurata, ma dato che ho montato negli anni sopra la stessa una cabina tipo doccia era normale che ci fossero i segni della cabina stessa. Onde evitare problemi gli ho lasciato la cabina ma con una scusa non mi ha restituito la cauzione. Dopo 1 mese, solo su mio sollecito mi dice che cambierà la vasca, mettendo quelle moderne con i piedini e per questo dovrà far intervenire un muratore. Per farla breve tutta la mia cauzione non basterà a coprire la spesa.
Chiedo: se proprio va cambiata la vasca e dato che i soldi sono in teoria miei è giusto che decida lui l'acquisto e la spesa??
Grazie per la risposta
Luigi, da Podenzano (PC)
Chiedo: se proprio va cambiata la vasca e dato che i soldi sono in teoria miei è giusto che decida lui l'acquisto e la spesa??
Grazie per la risposta
Luigi, da Podenzano (PC)
Risposta ADUC
si', ma lei potra' contestare se le chiede ulteriori soldi oltre la cauzione se, con quei soldi, sarebbe stato possibile ripristinare la vasca alle condizioni originarie. Nel caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti