Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Bolletta gas

4 aprile 2009
Domanda 4 aprile 2009
Ciao vi scrivo perche' nel mese di settembre ho attivato una nuova fornitura del gas, inizialmente tutto ok, ma la cosa strana e' che ad oggi (dopo svariate segnalazioni al gestore del gas) non ho ancora ricevuto alcuna bolletta!
Ogni mia segnalazione effettuata (perdendo non poco tempo al telefono) veniva conclusa con la stessa frase "abbiamo inviato la segnalazione vi contatteremo al piu' presto!"
Fortunatamente sono riuscito ad avere il mio codice cliente x potermi iscrivere al servizio on line di Eni, e cosi' ho inviato una mail spiegando il problema, ma anche li non ho avuto risposta!!!!!!!!!
Ora quello che vi chiedo e'....secondo voi e' normale che la mia bolletta non e' stata messa ancora in fatturazione? E cosa devo fare x averla? Potro' pagarla a rate? Fiducioso di una vostra risposta vi porgo i piu' cordiali saluti. Grazie!
Aurelio, da Gioia Del Colle (BA)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →