Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Banca: spese invio rate mutuo pagate

17 aprile 2008
Domanda 17 aprile 2008
Buongiorno,
ho contratto un mutuo con la banca BNL in data 25/09/07 ho iniziato a pagare le prime rate a novembre dello stesso anno, ho richiesto l'invio della documentazione attestante l'avvenuto pagamento delle rate per la dichiarazione 730, non avendo ricevuto nulla ho sollecitato telefonicamente più volte, fino a che mi sono sentita dire che forse i documenti sono andati smarriti e che devo richiederli via fax per iscritto al costo di ¤ 5,00, che mi verranno dedotti dal conto corrente..
A me pare scorretto perchè non c'è alcuna ricevuta che attesta l'invio e poi perchè devo pagare dei documenti riepilogativi che mi spettano di diritto????
Attendo vostre indicazioni!
Grazie
Laura, da Parabiago (MI)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora avvertendo che in caso di inadempimento i danni saranno a loro esclusivo carico: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →