Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Assistenza "assurda " Samsung

3 novembre 2009
Domanda 3 novembre 2009
In data 4/09/09 porto il mio telefono all'assistenza Samsung 2M digitech din Desio MI con il connettore dell'alimentazione guasto pensando che era in garanzia. All'esame visivo la reception mi diceva che era fuori dalla garanzia e che la sostituzione del pezzo veniva euro 43 piu' iva, come da allegato, e che ci volevano 10 giorni per la riparazione. Lascio il mio telefono a riparare. Dopo insistenti telefonate e visite il giorno 8/10/2009 mi viene consegnato il telefono non riparato, con una scheda tecnica che dice riparazione antieconomica e nessun preventivo, e con l'addebito di euro 15,00 che mi rifiuto di pagare ma loro dicono che se non pago non mi danno il telefono.
Dopo aver chiesto di parlare con un dirigente si presenta un certo sig.Marco che ribadisce che il fatto di aver mandato il telefono alla ditta che effettua le riparazioni per loro equivale all'addebito dei 15,00 euro e molto scortesemente si e ritirato nel suo ufficio dove io non ho potuto entrare mi sono visto costretto a ritirare il telefono e a pagare i 15,00 euro. Il valore di detto telefono e di euro 270,00. In data 10/10/09 ho comprato un nuovo telefono per ovviare alla mancanza di quello non riparabile (valore 400,00 euro)
Non essendo soddisfatto di come mi hanno trattato alla 2M prima ho scritto a voi e poi in data 13/10/2009 ho portato il mio telefono al centro assistenza Samsung wsc di Vimercate mi i quali mi hanno riparato il telefono in garanzia in 10 giorni. A questo punto, prima di andare alla 2M, volevo sapere cosa posso fare in merito e quali danni posso chiedere alla 2M per tutta questa storia.
Vi allego la documentazione che ho delle due assistenze.
Vi ringrazio in anticipo
Antonio, da Muggiò (MI)

Risposta ADUC
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →