Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Acquisto alloggio di nuova costruzione

21 febbraio 2009
Domanda 21 febbraio 2009
Buongiorno, io circa 3 anni fa o comprato un alloggio di nuova costruzione e ora sono sorti dei problemi che sono i seguenti.
- nel garage di mia proprietà quando piove ci sono delle infiltrazioni d'acqua
- all'interno dell'alloggio su alcuni muri sono uscite delle crepe
- in camera da letto c'e' il palchetto che presenta dei rigonfiamenti del legno e delle spaccature nonostante io abbia mandato piu' volte delle raccomandate all'impresa costruttrice, loro sono intervenuti pero non mi hanno risolto i problemi sopra descritti. Io ora vorrei intraprendere dei provvedimenti legali e mi chiedevo se c'era qualche associazione sulla quale potevo appoggiarmi magari tesserandomi a essa. In attesa di un riscontro porgo i miei distinti saluti
Pietro, da Torino (TO)

Risposta ADUC
ci spiace non forniamo assistenza giudiziale... le consigliamo di rivolgersi ad un legale di sua fiducia e ad un tecnico che effettui una perizia sui vizi dell'immobile.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →