17 maggio 1999 0:00

Spett.le ADUC Per quale motivo TIN mi richiede il pagamento di un'altra annualita' pur avendo spedito nei termini con R.R. regolare disdetta ? perche' dopo aver telefonato per spiegare la situazione, ti tengono 30 minuti al telefono tra attese e colloqui ed alla fine ti danno un numero di scheda con cui richiamarli la settimana successiva? Gli ho chiesto il numero di fax per spedirgli tutta la documentazione e nonostante questo, ti rispondono negativamente.

Risposta:
Prima di tutto si accerti che la disdetta sia stata inviata entro i termini previsti dal contratto (almeno trenta giorni prima della scadenza, se non sbaglio) e poi invii loro un'altra raccomandata A/R in cui -allegando la documentazione- li diffida dal farle ulteriori richieste in merito.