17 maggio 1999 0:00

Sono un vostro iscritto e ho letto nel vostro magazine, del modulo che avete predisposto per ricorrere contro l'entrata dei cacciatori nei fondi privati. Nel vostro sito non l'ho trovato, come posso fare per averlo e distribuirlo ad altri amici interessati?

Risposta:
Abbiamo deciso di non preparare un modulo "unico", stante l'eccessiva particolarita' di ogni singolo caso, poiche' le generalizzazioni pongono un ostacolo alla dovuta chiarezza.