17 maggio 1999 0:00

Vi scrivo perche' alcuni giorni fa l'agenzia dove ho prenotato (e dato un acconto) mi ha telefonato dicendomi che essendo aumentato il dollaro, il mio viaggio ha subito un aumento di L. 150.000. Mi chiedevo se e' una pratica normale?

Risposta:
Dipende da che cosa prevede il contratto. Lei ha firmato un contratto con un prezzo fisso oppure era previsto un pagamento in dollari, od altrimenti una possibilita' di variazione del prezzo in caso di differenze nei cambi?