17 maggio 1999 0:00

Ho assicurato un motorino 50cc ma non ne faccio uso. la scadenza della polizza e' fissata per il 6/3/2000 ed e' di tipo annuale.E' possibile far cessare anticipatamente l'assicurazione e chiedere l'eventuale rimborso della differenza?? grazie per le risposte..siete efficentissimi!!

Risposta:
Deve inviare la disdetta relativa al prossimo anno nei termini previsti dal contratto (presumibilmente tramite raccomandata A/R almeno 30 giorni prima della scadenza) e comunque non e' possibile chiedere il rimborso, ma solo ottenere il trasferimento su un altro mezzo.