15 maggio 1999 0:00

Gentili signori, sono in procinto di aprire un negozio sfruttando le nuove leggi che regolamentano il commercio e che permettono di dividere le categorie in food e non food. Vorrei sapere, dal punto di vista amministrativo, che tipo di domanda devo inoltrare e come mi devo comportare qualora il mio comune non si fosse ancora adeguato alle nuove normative.

Risposta:
Il procedimento "naturale" nei confronti di un comune di questo tipo, per questioni di tale genere e' un ricorso al Tar. Per ottenere le documentazioni si rivolga al Difensore Civico.