COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
11 aprile 2021 14:39 - ROX2701
Buongiorno,
a titolo collaborativo sto cercando clienti che si sono iscritti al sito "incontra-milf.com" e dopo avere cercato di disdire il contratto si è visto comunque addebitare la somma indicata . Anzi, mi sono ritrovato tre addebiti su carta di credito pensando che allo scadere del periodo indicato e da me richiesto la faccenda si sarebbe conclusa senza ulteriori grattacapi
Dato che ho disdetto l'account non riesco verificare se c'è scritto che il rinnovo avviene tacitamente o se serve l'esplicita approvazione.

Concludo e chiedo di evitare commenti inutili, bensì sono accettati consigli utili e costruttivi.
Ho disdetto l'account
Ho già inviato una email di diffida e richiesta di restituirmi gli addebiti, anche se sarà vano sperare.
grazie
21 maggio 2018 17:00 - Talebano73
Salve, io ho un problema abbastanza grosso. Ho richiesto l'attivazione di un contratto fibra per il mio domicilio, specificando che ancora c'erano problemi di collegamento, per l'esattezza mancava proprio il cavo che collega le strutture, in casa non ho neanche la classica boccola a cui attaccare il modem (che tra parentesi non è mai arrivato), continuo a ricevere bollette dalla TIM pur avendo segnalato più volte al servizio clienti il problema, loro hanno provveduto ad inviare per ben 2 volte il tecnico, che mi diceva che avrebbe segnalato il problema.. ma al momento continuo a ricevere bollette per un servizio mai iniziato.. che devo fare??? Grazie mille
27 luglio 2016 11:29 - maubra
Non si possono denunciare per truffa? Vorrei che smettessero di truffare le persone
14 marzo 2016 17:26 - ferrvittorio
Salve, ma tecnicamente che effetto ha mettere ADUC in copia e conoscenza? Grazie
15 novembre 2015 22:17 - laura6418
Ecco...io davanti ad una cosa del genere avrei il dubbio che si tratti poi di un inadempimento contrattuale e .... di passare dalla parte del torto!
9 novembre 2015 11:59 - luciano_dv
stessa situazione, io però ho revocato il RID a favore della finanziaria, in quanto mi si chiede di restituire SOMME NON UTILIZZATE, nel senso che la stessa finanziaria non mi ha rinnovato la carta di credito (sostituita dopo uno smarrimento), ma ugualmente mi chiede di restituire TUTTO il plafond disponibile. mi hanno fatto la segnalazione CAI e bloccata anche la C/C bancaria.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)