COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
2 dicembre 2012 11:31 - carlociao74
Buongiorno,
qualche tempo fa ho ricevuto questa mail da Linkedin...volevo sapere se sono stato segnalato alla crif, nel periodo di addebito del servizio era stata bloccata e rifatta la carta di credito precauzionalmente da CartaSì.
Dopo pochi giorni (ma oltre i cinque indicati) ho dovuto fare un nuovo abbonamento a Linkedin...
Grazie mille
Carlo


Grazie di aver scelto un account Premium di LinkedIn.

Recentemente abbiamo cercato di addebitare il costo del tuo abbonamento sulla carta di credito che hai registrato, ma non è stato possibile perché la transazione è stata respinta dall’istituto emittente.

Per non perdere la possibilità di accedere alle funzionalità dell’account Premium, aggiorna i dati della tua carta di credito o specifica una nuova carta di credito. Nota che il tuo abbonamento scadrà fra cinque giorni se non aggiorni le informazioni. Di conseguenza, potrebbero venire applicati i nuovi prezzi per il tuo livello di account.

Se hai domande sul tuo account, contatta il Servizio clienti di LinkedIn.

Grazie di utilizzare LinkedIn!

- Il team di LinkedIn
28 marzo 2006 0:00 - roberto
salve ho avuto un paio di finanziamenti l'ultimo l'ho finito di pagare 1 anno fa non sono mai stato puntuale ma ho sempre pagato anche le spese aggiuntive di mora e recupero crediti adesso volevo chiedere un prestito di circa 15 euro volevooun consiglio da parte vostra come dovrei presentarmi al momento della richiesta dell finanziamento ? e passato piu di un anno quasi due dall ultimo finanziamento estinto e la finanziaria mi aveva rilasciato una lettera liberatoria ma quellooche piu vorrei sapere qual'e la procedura da farsi per richiedere la cancellazione (cattivo pagatore ?) e una volta fatto richiesta quali sarebbero i tempi d'attesa? avrei bisogno di una vostra risposta immediata vi auguro una buona gg e colgo l'occasione per farvi gli auguri di ppscqua oramai alle porte vi aspetto con tutto il cuore avrei un urgenza non indifferente
1 febbraio 2006 0:00 - cristian
ciao io sono un ragazzo che e' passato da dipendente ad autonomo e stata molto dura all'inizio e sono stato sgnalato come insofferente e possibile che una persona non si puo' permettere di mettersi in proprio che le porte gli vengono chiuse adesso che il lavoro va bene non posso ampliarmi perche' non mi fanno credito .adesso capisco le persone che si rivolgono agli strozzini.
16 gennaio 2006 0:00 - NUOVE REGOLE
Piazza 15 kg di esplosivo sotto casa dell' ufficiale giudiziario.o staccagli la testa con un fucile a pallettoni......
16 gennaio 2006 0:00 - Emilio
Comparivano mie richieste di finanziamenti di anni precedenti senza che avessi accettato e percepito il finanziamento, causandomi un sacco di disguidi. Proprio quando ero disposto ad accettare un finanziamento mi veniva negato perchè comparivano queste richieste non cancellate. Alla fine mi sono rotto i coglioni e ho mandato tutti affanculo. Non voglio più sentir parlare di finanziamenti e di comode rate mensili.
13 gennaio 2006 0:00 - salvo e lucia
siamo stati definiti cativi pagatori per un qualcosa che è avvenuto parecchi anni fa, ma non si tratta di non aver pagato ma di aver pagato due o tre rate in ritardo, ora se avessimo bisogno come è successo di fare anche un piccolo finanziamento alcune finanziarie, non lo accettano.Ci siamo stancati di questa situazione anche perchè siamo persone oneste che pagano regolarmente. Cosa ci consigliate di fare e come dobbiamo agire.
16 maggio 2005 0:00 - Mihujaila Acosta
Ciao anche io come voi appartengo alla schiera di persona etichettate come "cattivi pagatori", nel mio caso però sono stata definita tale per colpa del mio ex marito ed ora che mi sono rifatta una vita e ho una attività commerciale e mi serve un finanziamento me lo negano perchè devono passare almeno due anni dalla fine del pagamento del prestito per poter cancellare il mio nome dalla banca dati. Tutto questo mi sembra ingiusto perchè ho dovuto firmare insieme al mio ex e adesso dopo tutto quello che ho passato ho ancora svariati problemi. Comunque io sapevo che una volta pagato il debito e trascorso un mese la finanziaria ti deve cancellare automaticamente. Ho chiamato la Compass (la finanziaria presso cui il mio ex ha chiesto il finanziamento)la quale mi dice che il prestito è stato liquidato ma devo aspettare ottobre del 2006 per essere cancellata dalla banca dati, che al massimo mi possono rilasciare una lettera dove si attesta che non ho pendenze nei loro confronti, ma la banca presso cui ho richiesto il prestito non si accontenta della lettera. Come posso fare per cancellare il mio nome dalla banca dati? Certa di avere una Vostra pronta risposta, vi porgo i miei saluti.
1 aprile 2005 0:00 - sasa
io sono stato cattivo pagatore di un contratto che scadeva a dicembre 2003 la mia morosita risale al 2002 regolarizzato completamente e era di due rate mi hanno mandato la liberatoria pero ho avuto difficolta in una richiesta di finanziamento circa 10 mesi fa credetemi sono in buona fede e dico che se nella vita una volta va male perche appiopparci quest'etichetta cosi infamante? cosa devo fare un ringraziamento anticipato SASA :-)
1 aprile 2005 0:00 - vito
salve a tutti
qualche settimana fa o richieso alla mia banca un finanziamento dopo un po mi chiamano dicendomi che a loro risulta un finanziamento in corso a nome mio di 380€ con addebito in conto su di una banca non specificata ,io non o nessun finanziameno del genere in corso e tanto meno un addebito in conto visto che lunico conto corrente che o e nella banca dove o richesto il finanziamento come posso spiegare questa situazione ,una truffa? un omonimo ? boooooooooo il fatto sta che per sta cavolata non mi erogano il finanziamento .
dovrei denunciare qualcuno ? come mi dovrei comportare?
28 marzo 2005 0:00 - Cigognetti Maria Grazia
Egregi Signori,io appartengo a quella fetta di cittadini e consumatori che per disgrazia ha accettato un pagamento rateale con bollettini, a dire il vero irrosori a tal punto da non giustificare un mancato pagamento.....cosa che del resto non e' avvenuta...l'unica mia colpa e' stata quella di aver dimenticato le scaddenze rateali e per questo mi sono ritrovata senza saperlo una segnalazione in banca dati della durata di 5 anni.
Ora vorrei sapere da voi dal momento che l'ultimo bollettino e' stato pagato nel luglio del 2001 e da quanto ho capito la nuova legge entrata in vigore prevede una segnalazione massimo di tre anni cosa devo fare io ora per vedere cancellata la mia segnalazione dal momento che non poco tempo mi e' stata rifiutata anche la carta di credito dalla mia banca?????
Premetto che la finanziaria che mi ha fatto la segnalazione e' la Linea Banca Popolare presso la agos Itafinco s.p.a. ricerca soggetti in banca dati seat, e nonostante mi sia fatta rilasciare dalla stessa Linea una dichiarazione di avvenuto pagamento delle rate mensili la segnalazione in Banca dati non mi e' stata tolta.

Vi pregherei cortesamente di informarmi sulle procedure da fare per poter cancellare questa segnalazione.

Cordialmente vi ringrazio per una Vostra risposta
13 febbraio 2005 0:00 - cinti paolo
Buonasera vorrei cortesemente un parere se potete.Dunque circa due anni fà abbiamo chiesto un prestito alla promoteo che poi a sua volta ha rivolto la richiesta alla finemiro,dopo un pò però per motivi che non mi hanno accontentato ho rifiutato il prestito, per cui avevo già dato 180 E, e va bene che non me li hanno resi,ma dopo qualche mese si sono presi una rata di 168E dal mio conto,io chiesto il motivo mi hanno detto che c'èra stato un errore con il black out dei pc, ho richiesto indietro la rata ma non mi è mai stata restituita ora chiedo perchè a noi per una rata non pagata ci mettono subito in banca dati e loro la passano liscia? cosa dovrei fare io per riavere quei soldi? grazie mille di tutto mi piace il vostro sito ele nuove regole, cordiali saluti e spero in una vostra risposa.
13 gennaio 2005 0:00 - nadia
finalmente li hanno bastonati!!! Avevano davvero esagerato!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)