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21 aprile 2019 20:39 - Filanto_051
Perché, a seguire mi domando, questi Istituti stra-(f)otenti, continuano a sottoporre alla clientela delle 'Proposte di modifica contrattuale' che in realtà, si risolvono in 'accettazione scontata' dato che la normativa è la stessa x ogni banca, quindi in pratica non esiste alternativa per la clientela? E, nel caso, non potevano fornire la clientela 'home-banking' di un semplice e sicuro dispositivo 'smart-card' facilmente collegabile al P.C.anziché la complicazione dello smartphone? E poi, che cosa proporranno la prossima volta? Impronta digitale o forse quella 'oculare?
19 aprile 2019 18:51 - Filanto_051
Purtroppo l'app funziona così, a causa del fatto che lo stesso è reperibile su Google [o altro fornitore di app]
capisco la lettera dell'amico, poiché io stesso ho accettato malvolentieri il passaggio dalla 'code-card' alla complicazione dell'app su smartphone x la generazione del codice di sicurezza; penso che il passaggio, più che dettato da presunti 'motivi di sicurezza' faccia parte di un più ampio discorso che prevede l'affermazione dello strumento 'smartphone' a livello globale, come in effetti si sta verificando, una motivazione in realtà, commerciale che va letta così: procurati uno smartphone, poiché diventa necessario x operare con la banca e, aggiungo, occhio a non lasciare foto o dati personali a disposizione…
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