COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 166) ->   >|
7 gennaio 2019 20:31 - Lupin40
NEWS?

tutto sistemato?
4 gennaio 2019 15:50 - Lupin40
poveraccio....

vediamo se alla GDF dira' la stessa cosa...
4 gennaio 2019 15:49 - Lupin40
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_data_view.wp?liveUi d=2014DAPCARD&Nome=UFF56812
4 gennaio 2019 15:46 - Bennettwilliams
Questa dipendente che sa dire solo imbecille non fa che alimentare il mio pensiero, che accanto al grande capo ci sia rimasta solo lei... Per ovvi motivi sentimentali e gli altri 4 ruffiani... Mentre i VERI dipendenti, quelli capaci intendo se ne sono andati e se ne stanno andando... A proposito... La flop conferenza come è andata? In base alla gente che c'è andata penso proprio sia stata un fallimento e lo credo...avete debiti con tutti... Svegliatevi veri dipendenti che non vedrete più uno stipendio se non tramite dimissioni e cause
4 gennaio 2019 14:51 - Dipendenti
Mmmh, vediamo.. spiegalo tu a loro:
http://www.imbecilli.com

E occhio alla gastrite!
4 gennaio 2019 14:42 - Lupin40
oppure spiegalo loro:

http://www.gdf.gov.it/
4 gennaio 2019 14:39 - Lupin40
dimenticavo...

spiegalo anche a CHI i soldi li ha messi......

e a tutti i dipendenti che non percepiscono lo stipendio
da 3/4 mesi...
4 gennaio 2019 14:37 - Lupin40
spiega questo:

https://xenzuu.altervista.org/amicopolis/?doing_wp_cron=1546 608985.7601199150085449218750

fattibilità??
legalità'??


attendiamo risposte.....
4 gennaio 2019 14:35 - Lupin40
....Tu devi essere sicuramente uno di quelli..
Ottuso...ignorante...
solo capace ad insultare ed augurare la morte

vergognati
3 gennaio 2019 23:05 - Dipendente
Uh la la, non si saranno moltiplicati gli stipendi ma si sono moltiplicati gli imbecilli!
Morirete pazzi!!
3 gennaio 2019 22:09 - crastagneddu
Approvo skrrpapa e aggiungo che in questi mesi e a partire da questa estate un ragazzino Nepalese di nome Anish ( il suo sito è anishkhatri.com qualora le autorità volessero reperire informazioni ) avrebbe da ciò che afferma e da ciò che è uscito fuori dagli analisti dell'area IT più volte bucato il database del social amicopolis (per via delle scarse misure di sicurezza) prendendo intere copie del database e violando quindi tutti i dati personali quali email, carte di identità, indirizzi fisici, password, indirizzi ip, etc dei 30.000 e oltre iscritto al social network.
È una violazione bella e buona della GPDR per la quale ogni singolo iscritto potrebbe chiedere al garante di accettarne l'effettiva compromissione e richiedere quindi un maxi risarcimento.
ADUC indaga anche su questo e fai una class action o passa il caso a qualche partner legale, il ragazzino nepalese ha copia del db da ciò che afferma e certamente potrebbe fornirlo per pochi euro dato che non ha interesse a custodirlo per se, inoltre parla molto bene inglese quindi contattarlo sarebbe facile
3 gennaio 2019 22:06 - ArchStanton
Se la Legge dell'Attrazione funziona veramente CARO Fulvio AMICO stai attirando a te tutte le vibrazioni con la frequenza più simile alla tua e leggendo i commenti precedenti ti si delinea un profilo più che negativo.
Continua così stai andando spedito, dritto dritto alla tua Fine.
3 gennaio 2019 21:31 - skrrpapa
Per Polis Oro: https://t.me/joinchat/AAAAAE6cwZFlHeoKYuge8A

Era divenuto costume dar credito a Napoleon per ogni successo raggiunto e per ogni colpo di buona fortuna. Si udiva spesso una gallina dire a un'altra: «Sotto la guida del nostro Capo, il compagno Napoleon, ho fatto cinque uova in sei giorni», o due mucche esclamare mentre si abbeveravano allo stagno: «Grazie alla supremazia del compagno Napoleon, che buon sapore ha quest'acqua!».
3 gennaio 2019 21:23 - skrrpapa
Caro Lupin, nessuno stipendio è stato pagato (siamo quasi a quota 4 mensilità non corrisposte: ottobre,novembre, tredicesima e tra poco dicembre e relativi contributi INPS fermi al 31/10).
Da Fulvio solo silenzio, promesse mai mantenute, battute fuori luogo e offese / provocazioni ad Aduc fatte in gruppi pubblici come il canale "Polis Oro" su Telegram (Fulvio pensava fosse accessibile ai soli investitori invitati ma in realtà è accessibile a chiunque tramite link che seguirà nel prossimo commento e nel quale è possibile, scorrendo verso i messaggi passati vedere i vari pacchetti ed investimenti che Fulvio o la responsabile vendite tal Antonella hanno pubblicizzato, proposto e venduto alla luce del sole, consiglio ad Aduc di fare screenshot o esportare l'intera chat affinché Consob abbia questa volta il materiale e le prove necessarie a procedere con le sanzioni, anche io ho già salvato tutto e farò presto un esposto).
La situazione in area Sviluppo è diventata insopportabile, i dipendenti si dividono tra fedelissimi a Fulvio (per via del ruolo che hanno anche se qualcuno mollerà presto o ha già mollato) e disperati che giunti economicamente al lastrico aspetteranno fino a giorno 10/11 nella speranza che dopo il verdetto quel Napoleon (chi ha letto Orwell capirà) di Fulvio, eretto sulle sue zampe, distribuirà ciò che spetta a tutti loro dopo mesi di stress, extralavoro, straordinari notturni e festivi e continue umiliazioni dall'alto (poi smentite dallo stesso Fulvio ma secondo molti vere).

Che dire, sono fiero di aver lasciato questo treno in corsa che sta per schiantarsi verso un muro in cemento armato senza possibilità di frenata d'emergenza, spero solo di avere stipendi e TFR quanto prima perché se ciò non dovesse avvenire (come pare sia stato per altri dipendenti dimessi) metterò in mora l'azienda tramite decreto ingiuntivo.

Nel commento sopra troverete il link per entrare nel canale Telegram e leggere con i vostri occhi le falsità e le menzogne di Fulvio sull'andamento positivo dell'azienda e tutte le accuse rivolte pubblicamente ad Aduc e al Caro Vincenzo Donvito (di fronte a 600 e passa persone, se non è diffamazione questa!!).
3 gennaio 2019 20:54 - carnezis
Nel frattempo Amicopolis sta perdendo tutti i dipendenti.
Molti non ce la fanno più economicamente, molti non ce la fanno psicologicamente. Il 30% si è gia dimesso e gli altri andranno a seguito nei giorni a venire.
I maggiori competitor , si*t*co*ti***t.com, tanto per citarne uno,hanno gia contattato gran parte dei programmatori e sistemisti colloquiandoli e ricevendo consensi sulla possibile assunzione da parte loro. Fra tutti questi ci sono anche i più fedeli.
Caro CEO, i giochi sono finiti. Non sei stato in grado di dare delle risposte a chi ti ha portato in alto, gli hai solo riempito la testa di illusioni e del nome Aduc, hai dirottato ogni tua colpa su chi non fa più parte della tua azienda. Sei un vero Uomo.

Ora la tua ricchezza diventerà la ricchezza di qualcun'altro e credo proprio che nasceranno cloni dei tuoi progetti in tutta Italia.
Con affetto.
3 gennaio 2019 18:52 - Lupin40
Voglio proprio vedere quando in Tribunale ci andranno i responsabili...
i "finti PROMOTER finanziari...ecc...

che hanno venduto pacchetti Amicopolis...promettendo guadagni impossibili...illudendo i piu' ingenui....e magari mettendo sul lastrico persone che di quei risparmi ne hanno fatto Tesoro con anni e anni di sacrifici..

Quando non si sa piu' come comportarsi...o giustificarsi.....ci si arrampica sugli specchi...
E le PICCOLE persone, cercano di trascinare nel loro Marcio anche gente che non c'entra nulla....

senza dare spiegazioni alle domande....ma semplicemente accanendosi con chi le domande le ha Poste...

W la libertà di espressione
3 gennaio 2019 18:31 - VDonvito
Intanto il 10 gennaio Aduc è convocata davanti al tribunale di Caltanisetta, su richiesta di Amicopolis, per essere inibita alla continuazione delle pubblicazioni presunte dannose (incluso questo forum) verso Amicopolis stessa, in attesa della fissazione dell'udienza per la causa.
E Aduc va a Caltanisetta (la sede nazionale è a Firenze) a sue spese per difendere e affermare la libertà di espressione.
3 gennaio 2019 16:21 - Lupin40
Allora a che punto siamo?
Amicopolis e' riuscito nella moltiplicazione dei pani e dei pesci?
O la situazione è sempre critica?
Sono stati finalmente pagati gli stipendi arretrati??
..Spero di si...

Ma gli investitori che hanno, demenzialmente, creduto nella "PARABOLA" della moltiplicazione.....ora che si troveranno ......, come era logico che andasse...
come verranno risarciti?.....e chi pagherà il conto...??
che alla fine ho paura che sarà salatissimo....
29 dicembre 2018 15:23 - vaba
Basta guardare la storia recente.

Non hanno avuto scampo nemmeno i peggiori delinquenti. Prima o poi si sono sempre aperte le porte del carcere.
Secondo te la può fare franca il classico "mazziere delle tre carte?". Io credo proprio di no.
Siamo in attesa di giustizia.
29 dicembre 2018 15:06 - Dipendente
Taci, imbecille.
27 dicembre 2018 16:27 - gua74
quello che state facendo e' un po' come attaccare un'altra azienda come la melegatti dove ci sono di mezzo famiglie con speranze per un futuro migliore. ci sono piu' di 60 dipendenti di mezzo lasciate questa azienda in pace di lavorare con serenita', ma cosa guadagnate nel voler danneggiare tutto cio'? spero che il tempo sistemi tutto e finiscano questi attacchi presso una azienda che potrebbe con il tempo contribuire alla crescita di una parte del sud italia. firmato Guarnieri Mirco di Porto Viro (RO) PS A natale nella mia famiglia abbiamo mangiato tutti melegatti ed era buonissimo anche perche' sapevamo di aver portato un piccolo contributo anche noi.
27 dicembre 2018 12:35 - Dipendente
Caro imbecille (perchè questo sei), cerca almeno di comprendere il mio disagio non solo nel dover interloquire con un cretino ma nell'essere costretto a non rivelare la mia vera identità, un po' come fai tu anche se, a differenza del mio caso, ormai tutti sanno. Sono fiducioso però, sono sicuro che arriverà il giorno in cui potrò incontrarti e dirti "ti ricordi di me? Ero quello che ti dava del cretino su ADUC! Come vedi non ero Fulvio Amico mentre invece tu eri proprio un cretino".
Mi scuserai ma da adesso non ti risponderò più, perchè sono sicuro che non hai capito niente di quello che ho scritto prima. Del resto, con i cretini è così.
Buon anno, ci vediamo presto.
27 dicembre 2018 11:05 - ArchStanton
Caro Fulvio Amico ALIAS (Dipendente)
Come in tutte le Aziende è l'imprenditore si accolla il Rischio dell'Azienda o delle Aziende nel tuo caso, pertanto se le cose vanno male ne risponde ( o si sacrifica come dici tu) solo lui e non i Dipendenti regolarmente contrattualozzati.
Poichè nel caso in cui l'imprenditore si arricchisce i Dipendenti prendono sempre lo stesso stipendio e non di più....
Ma questi anche se sembrano discorsi scontati tu non li puoi capire ovviamente perché sei un Amministratore di Condominio e non un Imprenditore....
Un consiglio....TORNA AD OCCUPARTI DELLA PULIZIA DELLA SCALA E DEI MILLESIMALI PER TUTTE LE ALTRE FACCENDE CONDOMINIALI CHE CI FAI PIÙ FIGURA.
26 dicembre 2018 18:52 - Dipendente
Sono un REALE dipendente dell'azienda, non parlo a nome dei miei colleghi ma a nome mio. Perchè non mi firmo? Perchè questo posto offre a tutti i vigliacchi la possibilità di scrivere idiozie senza il minimo controllo e quindi non posso permettermi di offrire il fianco.
Pertanto, chi vuole credere che sia realmente un dipendente bene, altrimenti pazienza, sopravviverò.
Tengo al mio posto di lavoro e al bene dell'azienda in cui lavoro, tutti ci stiamo sacrificando per migliorare le cose e aggiustarle mentre a qualche imbecille viene permesso di scrivere di tutto e di più qui con il semplice obiettivo di danneggiare in primis noi.
Tutti sappiamo chi si cela dietro alcuni fantomatici nickname, lo sappiamo benissimo. E per questo non ci sorprende più di tanto né impressione.
Quello che MI fa schifo è che questa persona arrivi pure a inventare fantomatici suicidi di colleghi, mi chiedo quale essere inutile possa osare tanto.
Ma un lato positivo c'è: mi auguro che questa ennesima porcata possa servire a investitori, lettori, altri dipendenti, clienti ecc. a capire quanto siano attendibili le cose che leggete qui.
E a voi di ADUC chiedo per favore di rendervi conto di cosa sta accadendo qui, rendetevi conto di come state permettendo a gente malata, senza scrupoli E SENZA PALLE di giocare pure con la vita delle persone.
Caro rujaso e tutti i tuoi alias, mi auguro che tu possa pagarla cara nelle sedi opportune, buon Natale imbecille.
25 dicembre 2018 23:07 - SataYaze
No vabbe dai, quella del tentato suicidio del collega è geniale, sei un grande!
Però ti dico una cosa: se ti piace la soppressata ok, il capolinea è vicino, se invece sei realmente un dipendente sei di una stupidità disarmante e non sto qui a spiegarti il perchè, lo capirai da solo.
25 dicembre 2018 17:46 - rujaso
Dimenticavo.

Le testate giornalistiche digitali e non sono pronte a cogliere questa bella occasione di disagio per fare i loro Scoop.

Non si scherza con la vita delle persone.
25 dicembre 2018 17:32 - rujaso
Soppressata o no la verità è che da Ottobre fino ad oggi nessuno ha ricevuto più un euro. Abbiamo subito oltre al danno anche la beffa della presa in giro da parte del Ceo che con tanto di sorriso ci aveva assicurato un po di "ossigeno" per Natale.
La verità non la sa nessuno, il Ceo non da comunicazioni ufficiali e ci basiamo sulle impressioni soggettive di quelli che hanno a che fare con lui. Perchè ovviamente, la faccia non glie la mette.
Il risultato è che gia il 30% del personale ha deciso di mollare e dimettersi. L'altro 70% lo farà sicuramente a Gennaio. Chissà come saranno contenti gli investitori vedendo che i loro investimenti, senza personale, non possono andare a buon fine.
Sui gruppi telegram riceviamo continue illazioni contro Aduc e mai, e garantisco mai, una parola da parte del CEO sulla situazione degli stipendi. Anche se ormai la fiducia verso questa persona è ridotta all'osso ci farebbe piacere sapere e invece no! nessuna notizia.E' persino giunta notizia, in attesa di conferme e speriamo smentite, che un nostro collega ha tentato il suicidio poche ore fa perchè sommerso dai debiti e dall'umiliazione verso i suoi cari perchè non ha potuto donare un dignitoso natale alla sua famiglia.
Dopo averci illusi, il CEO, ci ha fatto firmare un foglio dove manifestavamo la solidarietà verso lui. E' stato chiaramente un imbroglio per ottenere quello ma i risultati sono quelli tangibili: personale ridotto ai minimi termini.
Da lavoratori onesti ci sentiamo solamente di onorare un contratto ma purtroppo siamo costretti a ricorrere alle maniere forti per ottenere cio che ci spetta.


Il mio ultimo pensiero va al collega.
Non so se è vero quello che ti è capitato, ma sappi che hai 70 persone pronte ad aiutarti e sostenerti. Chi ha provocato tutto questo non è un uomo. Non può definirsi nemmeno essere umano.

Ci penserà la giustizia.
25 dicembre 2018 3:38 - SataYaze
Soppressà ma ancora fai??? Ma l'hai capito o no che ti hanno sgamato tutti e ogni cosa che scrivi ci fottiamo dalle risate tanto sei ridicolo??? Ma poi che tristezza, la notte di Natale a scrivere cacate... ma basta dai! Goditi le feste che niente c'è!!!
24 dicembre 2018 22:36 - ArchStanton
Caro Fulvietto ti lamenti tanto che tanta gente ormai si lamenti del tuo operato....Ma che motivo avrebbe se non ci fosse una verità di base ?
Se non hai pagato nessun Dipendente, nessun investitore per quanto gli hai promesso è normale che quest'ultimi si lamentino e parlino male di te e delle tue Aziende Amicopolis, Amicopolis shopping ed Amicopay.
Continua così che il Giudizio della legge non tarderà ad abbattersi su di te.
QUELLO CHE SEMINI RACCOGLI.........
24 dicembre 2018 15:24 - areaitap
Confermo quanto scritto e detto da ANON, i veri dipendenti Amicopolis, Amicoshopping e Amicopay hanno piena fiducia nelle Autorità dello Stato e della Regione, l'Ispettorato del Lavoro di Caltanissetta interverrà subito dopo queste feste per indagare e multare quest'azienda penosa che non ha a cuore i suoi dipendenti i quali sono costretti in periodo di festa a vagare disperatamente tra banche e strozzini pur di ricevere un prestito per poter dare da mangiare ai figli mentre Fulvio e la sua Amministratrice Finanziaria passano il Natale nei loro super attici sparsi per Caltanissetta con le loro Super car e i loro Rolex al polso.
Chi appoggia ancora Fulvio Amico deve vergognarsi, gli investitori dovrebbero boicottare in massa l'invito anche perché sappiate che tutto ciò che verrà detto alla convention è studiato a tavolino ed è totalmente una finzione, vi proporranno di credere e investire in una piattaforma pubblicitaria dicendo che essa è già presente su quotidiani e siti di informazione nazionali ma in realtà non è per nulla vero, nessun quotidiano ha considerato le proposte di quel fallito di Fulvio eccetto il fatto Nisseno il quale direttore ha pure pubblicato un articolo a favore di Fulvio Amico dove parlano benissimo dell'azienda senza parlare delle 3 (quasi 4) mensilità di ritardo verso i dipendenti.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 166) ->   >|