COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 166 di 166)  
19 settembre 2018 18:54 - gua74
signor danycicero credo che lei sia una delle persone che e' stata bannata da Amicopolis per non aver rispettato qualche semplice regola che viene spiegata a tutti.la sua persistente schizofrenia nel scrivere queste assurdita' e cattiverie in una azienda che sta' creando qualcosa di veramente speciale, mi ricorda il dispetto che fa' una persona che viene lasciata dal suo amato/a e non si da' pace. sappia comunque che Amicopolis aveva perdonato le persone che per fatti non gravi volevano rientrare nella piattaforma. detto cio' sappia che molte persone lavorando onestamente in questa piattaforma riuscivano ad arrottondare una pensione sociale, un stipendio ai minimi della soppravivenza,acquistare beni di prima necessita' per la famiglia e molto altro. peccato veramente che ci siano persone come lei io mi vergognerei di quello che dice..spero di non conoscere mai persone come lei . PS. scriva quello che vuole tanto non le rispondero', a differenza di lei io conosco le persone che collaboro lei no.
18 settembre 2018 8:44 - Clara74
volevo rispondere al signor danycicero..sottolieando che il reato di diffamazione e punibile per legge e di questo lei se ne dovra fare una ragione.. detto cio ho letto frasi del tipo sito truffa, non vi dara mai i compensi , frasi del tutto errate che lasciano il tempo che trovano secondo me lei non sa neanche quando e nato... non sto a dirle come ho iniziato ne tanto meno dove sono arrivata anche se mi creda non crederebbe alle sue orecchie detto questo le garantisco che amicopolis sta facendo cio che lo stato non ha mai fatto che amicopolis al contrario di tanti altri e il sito piu pulito che abbia visto ... sono a sua completa disposizione per chiarire le idee a lei e a chinque ne sentisse l esigenza non cancellate tanto scrivero sempre le auguro di trovare nella suo percorso di vita amicopolis e il grande uomo che e fulvio amico
17 settembre 2018 22:57 - Lara H
Sono veramente indignata del vostro atteggiamento verso Amicopolis. Noi, iscritti ad Amicopolis invece siamo molto contenti e fidiamo.
Il progetto è molto interessante e molto ambizioso e non è giusto mettere le bastoni tra le ruote cercando di ostacolare la sua crescita. Cioè penso che voi non potete nemmeno ostacolarlo in effetti, ma non fa piacere leggere le cose assurde, e voi su Amicopolis scrivete di tutti i colori. Penso che adesso, aver letto i numerosi commenti, vi sia chiaro che non è ne piramide, ne Ponzi, è solo un social che paga. I soldi di qualsiasi sito vengono, ovviamente, dalla pubblicità e quindi Amicopolis è interessato a crescere, non fallire. Un azienda che vuole truffare i suoi iscritti non assume 70 dipendenti a tempo indeterminato, non apre un grande negozio e una sede, non investe nel allestire la sede e far funzionare un sito, ma far funzionare un sito social con milioni di iscritti è molto più complicato che far funzionare un sito aziendale. Certo, ci sono le cose da migliorare, ma proprio di questo si occupano i suoi nuovi dipendenti con grande entusiasmo. Per far crescere un progetto come Amicopolis ci vuole tempo, ma voi fate giudizi affrettati e diffamatelo, invece di sostenere. Se a voi vostri lettori chiedono un consiglio sarebbe meglio che voi vi informate prima e magari parlate con il fondatore. Se esiste una tariffa per l'attività vuol dire che dietro c'è una base e ci sono calcoli precisi. Ma vi scrivo le cose ovvie.
Voi invece scrivete che si occupa Consob,.... ma anche Consob spesso sbaglia, io ricordo bene alcuni suoi esposti finiti nel nulla, e quindi di cosa parliamo? Minacciate con il Consob come se fosse una Barba blu! ......
Amicopolis aiuta moltissime famiglie, anch'io sono disoccupata da molto tempo. Si, su internet ci sono alcune persone che parlano male, ma sono sempre le stesse e si lamentano di essere bannati. Ok, potrebbe anche succedere qualche volta un errore, ma io personalmente ho visto alcuni profili dove al posto di contenuti postano 12 volte un "ciao", e quindi è ovvio che queste persone disoneste saranno bannate! Ma loro dopo chiederanno pure come mai sono bannate? Si deve essere onesti e rispettare le regole. Ricordo che qualcuno ha scritto che bastava mandare un ticket per essere bannati, ma io ho scritto forse (non ricordo di preciso) 4 ticket e sempre mi hanno risposto in modo educato, hanno risolto il problema e nessuno mi ha bannata. Se Amicopolis fosse interessato a bannare tutti a tappeto allora adesso ci sarebbero bannati almeno altri 5 mila, non pensate?
Amicopolis oltre di pagare, crea anche un atmosfera amichevole. Io per esempio uso 4 social e posso fare paragoni. Quando apro il facebook mi incavolo a leggere le discussioni con insulti, post offensivi o stupidi, su Amicopolis invece non accade niente del genere, tutti sono tranquilli e felici, cercano di postare le cose interessanti e belle foto. C'è un altro social tedesco che paga Xenzuu, ma quì non c'è paragone, e non solo perchè paga pochissimo, circa 1 centesimo al gionro, e chiede di coinvolgere gli altri. Xenzuu è un social dove quasi tutti spammano e fanno la pubblicità, là non ci sono rapporti umani. Aggiungi agli amici mezza mondo e invece di leggere qualcosa di interessante leggi solo la pubblicità. Amicopolis invece spinge le persone a crescere, di cercare i contenuti interessanti, le nuove ricette, fare le foto, interagire. Penso che moltissimi iscritti hanno iniziato ad amare fotografare grazie ad Amicopolis, e fotografando hanno iniziato a guardarci attorno con più attenzione per accorgere la bellezza del mondo. Non è da poco.
17 settembre 2018 15:27 - amacelloni
Se mia figlia Giulia, 10 anni, ipovedente dalla nascita, avesse accesso al Vs. sito si esprimerebbe nel
seguente modo: ‘Cari rappresentanti di ADUC per me oggi è stato il mio primo giorno di scuola (ho iniziato la 5’ elementare) ed ero emozionatissima perché ho rivisto i miei compagni di scuola e ho conosciuto la mia nuova maestra di sostegno. Per me studiare e imparare cose nuove e’ ogni giorno una nuova sfida, perché per studiare mi occorrono diversi ausili come i libri ingranditi, la lavagna multimediale e il tablet. Babbo e mamma non mi hanno fatto mancare niente fino a questo momento, magari hanno rinunciato loro a qualcosa per fare stare bene me. L’incontro di mio padre con il progetto AmicoPolis e con i suoi partner commerciali e’ stato folgorante perché ha capito che avrebbe consentito a lui, e indirettamente anche a me, un futuro un po’ più sorridente e meno impegnativo di quello che si poteva prospettare. Tradotto nella pratica: io non posso sapere fino a che età potrò studiare a causa del mio deficit visivo e non posso sapere che cosa mi riserva il futuro. Un social che ti ripaga dell'impegno che esprimi, wow, una figata pazzesca; per la nostra famiglia un po’ ‘speciale’ un aiuto immenso. Cari signori di ADUC lasciatemi e lasciateci in pace, ve lo chiedo a nome di tutti quelli che potrebbero essere in difficoltà se AmicoPolis dovesse chiudere.’ Andrea & Giulia
17 settembre 2018 9:42 - claudia777
buongiorno..
penso che AmicoPolis è l'unico social Network
etico che ha la mission di redistribuire i suoi proventi fra i membri della community.
quindi un consiglio non dite cose non vere gentilmente, perchè essendo in Tantissimi Ad Amarlo, poi come minimo Sara' lei di Aduc a sfamarci Regolarmente e puntualmente..
siamo prontissimi a venirla a trovare nella vostra sede, perchè vedo che i consigli che date su AmicoPolis non corrispondono alla Realtà dei fatti... e magari possiamo spiegarglielo tutti noi a voce..per farle comprendere Meglio che vi state sbagliando.. io spero solo che lei caro sig. Giuseppe si renda presto conto del grosso sbaglio che sta facendo nel diffamare l'unico Social Network che è riuscito e continuerà ad Aiutare tutti noi..
oggi la invito a riflettere..
perchè solo gli stupidi non cambiano idea..
saluti e buona giornata..
16 settembre 2018 19:37 - max701
Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei trovato a scrivere un commento su un sito di una associazione di categoria a difesa dell'incriminato, e non lo faccio perché tutti lo stanno facendo o ancora peggio perché qualcuno mi ha soggiogato facendomi il lavaggio del cervello , perché è questo quello che state pensando ridendo sotto i baffi leggendo i nostri commenti, questa lotta alle streghe è stata intrapresa mi sa tanto con un po di superficialità, in barba alla vostra decantata professionalità, Amicopolis è una di quelle realtà che dovreste incoraggiare, provate a stare nel sito per una settimana e vedrete il grado di soddisfazione e di entusiasmo che si percepisce, gente senza lavoro disperata e abbandonata da tutti, senza il becco di quattrino (altro che investimenti ), che si è vista riconosciuta un compenso per quello che ha creato e pubblicato, che gli ha permesso di sbarcare il lunario, di pagare la bolletta della luce e del gas, senza nessuna tessera associativa e senza nessuna donazione, io ho sempre creduto nelle associazione che tutelano i cittadini e sono convinto che questa è stata per voi solo una svista , per cui vi esorto a chiamare il nostro presidente in modo che possiate apprendere direttamente dalle sue parole quale grande progetto etico e sociale è Amicopolis, in maniera legale e tutto alla luce del sole e non affidandovi alle parole di chi sputando nel piatto dove stava mangiando perché scoperto grida alla "truffa " tra l'altro senza aver mai tirato fuori di tasca un centesimo .
Max
16 settembre 2018 17:51 - KETTYBASTASIN
E aggiungo di nuovo... ma la donazione fatevela voi! E sul bonifico scrivete pure DONAZIONE PER DIFFAMARE CHI AIUTA LE PERSONE
16 settembre 2018 17:14 - KETTYBASTASIN
aggiungo.... informatevi prima di parlare di piramide o di investimenti!!!!!! qua si tratta solo di redistribuire gli introiti di un social come nessun altro ha mai fatto, vedi FB che tutti usano per perdere soltanto tempo. L'ignoranza è il principio della rovina della gente. E se voi volete lucrare a discapito nostro fate pure, siete una vergogna.
16 settembre 2018 16:52 - KETTYBASTASIN
Noto con piacere che i commenti positivi vengono pure eliminati...Povera Itaglietta... sempre meglio...Quando c'è qualcuno che aiuta chi ne ha bisogno arriva subito chi lo vuole far fuori. Ah, non posso fare a meno di notare che per entrare in questo sito ho dovuto leggere ed eliminare pi+ volte la richiesta di donazione! Che vergogna! Mi chiedo... non è che per caso entrando per difendere il sito al quale tengo veramente vi regali soldi per le vostre pubblicità? Ovviamente farò uno screen visto che questo messaggio sparirà in tempo zero. Buon lavoro con la vostra insensata diffamazione.
16 settembre 2018 14:12 - tintin68
CARO SOLO98 io ho un profilo attivo poi se sarò bannato non importa in democrazia voglio poter dire la mia senza offendere nessuno senza essere bannato state dicendo che cancellano i messaggi negativi la stessa cosa avete fatto con i miei e di altri sul sito di amicopolis.....chiedi spiegazioni e di risposta hai il silenzio e le minacce di ban chiedi poi cosa succede ai polis che hai e ti senti dire leggi i termini e le condizioni dove hanno scritto il contrario di ciò che un anno prima ti hanno detto a voce la coerenza non si compra al supermercato è un grande valore che molti non hanno e mi dispiace perchè ti ripeto mi ha dato tanto amicopolis
ma credimi chiedere spiegazioni e ricevere insulti minacce di querele... addirittura fulvio è stato il primo a dire che mi avrebbe portato in tribunale e lo aspetto con trepidazione cosi potrò guardarlo negli occhi
mi hanno dato del diffamatore egoista opportunista speculatore io che nel mio account ho avuto max 500 euromentre a chi a lucrato veramente solo carezze per non parlare poi dei festeggiamenti per il traguardo di msc di aver fatturato 400000 in 3settimane e nessun ringraziamento a noi cienti che a quei risultati ce li abbiamo fatti arrivare...nessuna risposta prima del mio ban poi messaggi con faccine sorridenti e manine che facevano ciao per la felicità che fossi stato bannato
16 settembre 2018 13:55 - tintin68
io fino a luglio scorso ho amato amicopolis perchè mi ha dato tanto poi ad agosto è successo un casino con il cashback multiplo per colpa di pochi che avevano nell account già 40000 50000 euro per lucrare su questa opportunità ha fatto oltre 2000 acquisti da 10 euro mentre altri onestamente ne facevano 5-6-10 anche di 30 50 100 euro amicopolis ha cambiato le regole a suo piacimento senza condannare affatto chi si era comportato male anzi bannando chi criticava il sistema a questo punto mi chiedo la trasparenza dove sta? la coerenza dove sta? nessuno legge i termini e le condizioni che poi ti vengono regolarmente sputate in faccia a loro piacimento...questo non va bene.... poi concordo che non sia un sistema piramidale su questo non ci piove ma i dubbi su rendite cosi alte di una società con un capitale cosi esiguo qualcosa di strano si pone......condannare altri dicendo che non si hanno le prove e poi comportarsi alle stesso modo coi suoi clienti mi sembra ridicolo intendo bannare senza preavviso e senza motivazioni solo per aver criticato il sistema...confermo che a me ha dato moltissimo anche se i 4 polis che avevo col ban li ho persi tutti...un consiglio ad amicopolis torna coi piedi perterra come 18 mesi fa l umiltà fa grande il mondo
16 settembre 2018 9:58 - pachita59
Vi ricordo solo una piccola cosa..."Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto ed ogni altro mezzo"
Articolo 21 della costituzione
Quindi per cortesia non cancellate i commenti a favore di AmicoPolis !!!
Grazie
Una consumatrice
16 settembre 2018 9:57 - Only Bankera
Mi raccomando.
Ora cancellate i commenti SCOMODI!!!!
Grazie AMICOPOLIS di esistere...
16 settembre 2018 9:52 - Only Bankera
Buongiorno.
Io credo che, di siti truffa, ce ne sono a go go...
Vedi BITCLUB Africa, DEERCOIN solo per citarne alcuni.
Sono iscritto ad Amicopolis da quasi un anno.
NESSUNO, obbliga a qualcuno nelfare azioni o reclutare persone.
Anche perchè, NON ha ref link e NON ha piramide finanziaria!!!!
Quindi, NON capisco perchè, ADUC, si stia accanendo nei confronti di un social LEGALE e, che ci permette di arrivare piu' degnamente a fine mese.
Forse c'è un po' di invidia nel vedere che, questo social funziona bene e, sopratutto legale???
Cordialmente.
Denio
P. S.
Perchè dovrei donare per ricevere risposte in tempi celeri, quando altri siti, le consulenze le fanno GRATIS??????
16 settembre 2018 9:33 - pachita59
Buongiorno,la solita Italia dove chi ha più raccomandazioni va avanti????Erano anni che non ridevo e sorridevo più,AmicoPolis mi ha permesso di pagarmi il dentista ed ogni mese faccio regali a mio figlio che prima non mi potevo permettere.Le famiglie con bambini hanno la Possibilità di prendere con I SOLI CREDITI guadagnati facendo azioni,pannolini,latte e tutto ciò che occorre all'interno di un nucleo familiare.Non comprendo questo accanimento e soprattutto la "piramide"...eppure dovreste saperlo bene cosa sono le piramidi!!!!Cosa sono i sistemi Ponzi...ne è pieno il web,e voi cosa fate ?Vi scagliate contro l'unica realtà positiva e che veramente aiuta noi consumatori!!!Dovreste fare un monumento ad Amicopolis proprio voi che dite che siete dalla nostra parte!!!!!!Siamo migliaia e siamo pronti a difendere l'unico Social che si preoccupa di noi e delle nostre famiglie!
16 settembre 2018 8:35 - Solo98
Sia io che mia moglie siamo iscritti al social, le persone che hanno postato domande e lamentele sul portale Aduc non sono altro che utenti bannati per violazione (semplice o grave che sia) del regolamento, ed è scritto sia in inglese (con un semplice tool si può tradurre in 2 secondi) che in italiano. A noi non è mai successo, sebbene siamo utenti attivi del social e iscritti da diversi mesi.

Inoltre, cosa più importante, state facendo del male a un social che ci ha permesso di tirare avanti fino ad oggi, se non ci fosse stato a quest'ora io, mia moglie e mio figlio ci ritroveremmo in mezzo alla strada, nel vero senso della parola, poi il lettore può anche non crederci ma la nostra storia è vera e non mi paga nessuno per commentare.

Là dove questo stato ci ha abbandonati, Amicopolis ci ha ridato la speranza di un futuro normale, coccolandoci giorno dopo giorno con le novità meravigliose che propone.
Pertanto lotteremo anche noi con tutte le nostre forze e coinvolgeremo ogni possibilità esistente sulla faccia della terra per contrastare tutto ciò che si sta facendo contro questo progetto stupendo, che oltre ad essere per noi una risorsa vitale e di sopravvivenza è anche una realtà meravigliosa, che purtroppo non tutti riescono a capire.

Saluti
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 166 di 166)