COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 166) ->   >|
16 novembre 2018 22:59 - BillCarson
Caro Fulvio Amico (Amministratore unico Amicopolis CEO) e STEFANIA CUPELLO (Responsabile Pagamenti)....DOVE SIETE FINITI ?
Siete 2 settimane in ritardo sugli stipendi dei vostri dipendenti....
Mesi in ritardo con i pagamenti dei POLIS Non è che ve ne andate in giro a spendere i soldi degli altri...dicendo che siete malati quando invece a casa non ci siete ?
Caro Fulvietto ma è vero che sei già scappato con i soldi degli investimenti dei tuoi clienti, POLIS E AZIONI ?
Ma tu puoi vendere Azioni ?
13 novembre 2018 13:12 - Paolo2018
L'esperienza in Amicopolis è frustrante. Avevo uno shop che vendeva prodotti e devo ancora prendere molti soldi e non rispondono. Non pagano da diverso tempo e non c'è ragione per non farlo. Non ci sono situazioni in sospeso con nessun utente, tutti i prodotti sono stati spediti e consegnati. Non posso solo dichiarare il mio nome perchè appunto la frustrazione sta nel fatto che se si va contro Amicopolis si viene bannati facilmente con il rischio di non recuperare i propri soldi. PErò così non funziona. Le nuove regole per i nuovi shop con xprime sono inconsistenti. Chiedono cifre astronomiche per essere presenti nel loro circuito e se hai dei crediti con loro, alla richiesta di essere pagati ti dicono le faremo sapere, se non accetti di scambiarli con l'accesso ad xprime. Insomma, non posso dire truffa, perchè in passato sono stato pagato, ma appunto, ORA, quanti utenti dichiarano che stanno ricevendo pagamenti? Penso pochissimi oppure... nessuno. A voi la sentenza se è o non è ancora un sistema valido e funzionante.
11 novembre 2018 20:09 - BillCarson
Caro Fulbietto Amico VERGOGNA, non sei degno di portare questo cognome !!!
11 novembre 2018 20:08 - BillCarson
Caro FULVIO AMICO parlando con una mia carissima amica è venuto fuori che hanno già bucato il tuo DATABASE per cui tutti i dati di tutti gli utenti di Www.amicopolis.com sono o saranno presto di pubblico dominio.
SAI COSA COMPORTA A LIVELLO DI SANZIONI ? e per la GDPR ?
È pluriviolazione della Privacy !!!
Informo tutti gli utenti che possono tranquillamente sporgere denuncia presso le Autorità competenti e chiedere il risarcimento danni.
Per te Fulvietto Amico la multa e Galera
9 novembre 2018 21:49 - BillCarson
Quanti dipendenti assume Amicopolis, forse al suo CEO FULVIO AMICO tutta questa gente serve per sentirsi meno solo ?

Sei circondato da Persone che ti abbassano la testa ed annuiscono ad ogni tua parola

Ma Quando Rimarrai solo con te stesso e tutto il male che hai fatto, quanti di QUANTI DI QUESTI TI VERRANNO A CERCARE DOVE LA LIBERTÀ VIENE A MANCARE ?
4 novembre 2018 0:26 - BillCarson
La Morale è che anche i Crediti derivanti dagli Account Bannati e redistribuito sotto forma di Cashback che viene dato agli utenti per gli acquisti non viene mai incassato da nessuno tranne che dal Sig. AMICO FULVIO che redistribuisce Crediti mai riscossi ed incassa Denaro tra POLIS ed Azioni che solo tra l'altro anche illegali da Vendere.
Eccoti fatto il Quadro CARO Fulvio AMICO

Un Truffatore ETICO.????????????????????????????????????
4 novembre 2018 0:21 - BillCarson
Il Terrore da ban fa si che gli utenti amicopolis spendano i loro crediti nei negozi In Area shopping non raggiungendo mai la soglia minima di 300€ per ritirare.
I Negozianti accumulano grosse quantità di Crediti (Denaro) ma a fine mese per un motivo o per un altro l'80% dei negozi vengono accusati di frode e truffa e finiscono bannati senza nessuna spiegazione perdendo tutto.
Le Masse degli utenti ricevendo l'oggetto acquistato sono cmq contenti, Ma i negozianti (poche persone al confronto) rimangono truffati senza pietà.
3 novembre 2018 18:12 - gua74
lawsaver tranquillo nessuno e' obblgato ad iscriversi,riguardo se legale o no le regole sono quelle se un iscritto ruba il datore puo' decidere di non dare lo stipendio per fronteggiare il danno subito e' in un secondo momento distribuire agli altri dipendenti meritevoli..molte aziende lo fanno e si chiama meritocrazia.
3 novembre 2018 13:33 - lawsaver
Gua74 ma secondo te è legale tutto ciò ? Vale a dire è come se un dipendente venisse licenziato (giusto o meno si può discutere) ed i suoi stipendi venissero distribuiti fra gli altri dipendenti! Cmq fate che volete io non ne voglio sapere nulla.
2 novembre 2018 16:56 - gua74
si lawsaver capito benissimo..vengono distribuiti per tutta la comunity i crediti delle persone bannate che non avevano rispettato le regole o adirittura frodato.dato che certi individui usavano vari espedienti per accumulare crediti.
mentre per billcarson in arte dannycicero ti rinnovo l'invito di trovarti uno bravo ti serve tanto credimi.
30 ottobre 2018 17:26 - lawsaver
Spero di aver capito male: i compensi delle persone bannate ovvero denaro guadagnato viene in seguito ad arbitraria estromissione dal social distribuito tra altri utenti ? spero stiate scherzando.
30 ottobre 2018 17:11 - gua74
rispondo a lawsaver, l'azienda e in continua crescita ed evoluzione.stanno lanciando nuove funzioni molto avanzate e ci vuole un po' di tempo prima che siano operative anche se' manca pochissimo. le persone che sono state bannate e perche' non hanno seguito le poche regole chiare che postano quasi tutti i giorni, in piu' al momento dell'iscrizione al social e tutto ben specificato in fondo alla pagina dedicata. i compensi delle persone bannate viene diviso per tutta la comunity senza che venga nulla al social.si puo' guadagnare facendo azioni come specificato o acuistare polis con i crediti maturati dal lavoro del social non denaro.spero di essere stato di aiuto .
30 ottobre 2018 16:33 - lawsaver
Per questo chiedo consigli ad ADUC, ho letto che è stato presentato une sposto alla Consob si sa qualcosa? L'unica cosa certa è che da informazioni ricevute i bonifici per i polis devono essere effettuati verso una società estera (quindi non una S.p.A. come dicono nei loro video) con sede a Sofia quindi in Bulgaria sinceramente la cosa mi convince davvero poco.Chiedo ad ADUC chiarimenti se possibile grazie.
29 ottobre 2018 22:17 - BillCarson
Le sconsiglio vivamente di Investire in Pacchetti Pubblicitari conosciuti come POLIS poiché sono illegali e sono già stati segnalati alla Consob.
Tra l'altro nessuno di coloro che ne hanno incautamente acquistati sta ricevendo il Payback promesso. Sembra che sia un sistema PONZI alla fine della sua evoluzione pertanto lasci perdere poiché sembra essersi rivelata appunto una Truffa.
24 ottobre 2018 12:17 - lawsaver
Buongiorno, è possibile avere delucidazioni in merito? Ho intenzione di investire nei polis di questa azienda ma non vorrei correre rischi anche perché da quello che leggo si evince che l'azienda elargisce compensi molto elevati ma non fornisce informazioni riguardo la provenienza degli utili salvo un generico compenso derivante da pubblicità ma di quale pubblicità si parla? io non ne vedo.
11 ottobre 2018 13:15 - BillCarson
In amicopolis non danno spiegazioni del motivo per il quale ti bannano.
Forse ho sbagliato ha richiedere più volte il pagamento di quello che mi spettava, ma se non mi rispondevano non potevo far altro che insistere. Non si sono neanche degnati ti rispondere ai miei messaggi mi sono ritrovato bannato senza ricevere nessuna spiegazione e senza restituirmi nulla dei soldi che ho investito comprando Pacchetti Pubblicitari POLIS.
30 settembre 2018 22:45 - Clara74
Caro danycicero sia chiaro non sono fulvio sono clara mogavero cod fiscale mgvmra74d45g273u visto come amicopolis é sparito...ah..ah..ah.. lo so vorresti cjiedete scusa ma non sai come fare.. bhe provaci.. ciaoooo
25 settembre 2018 21:57 - Clara74
Dove sono finiti tutti i post??cancellati perche scomodi? Ahahah
24 settembre 2018 19:55 - cannibale56
ho iniziato con amicopolis circa 2 anni or sono..ero scettico come molti di voi ma dietro consiglio di una mia amica ho voluto provare.avevo recuperato dei soldi scampando appena in tempo da una truffa ed avevo vinto un centinaio di euro al gratta e vinci e così mi sono deciso.ancor prima della scadenza promessa ho triplicato quanto investito (alla faccia vostra) e sto ricapitalizzando per vedere se ce la faccio a riprendere altri 300 euro.Credo che su tutto internet amico polisi sia L?UNICO SITO onesto e pulito che esita.Per me piramidale,circolare,triangolare nn importa basta che sono ONESTI ma,fforse,voi nn conoscete questa parola.claudio grossi
24 settembre 2018 17:09 - baiadegliangeli
DanyCicero.... ma chi e' costui ??? per me e' un fake che si diverte a scrivere cavolate... :D :D :D :D
24 settembre 2018 16:53 - deanna11
I miei post cancellati? no problem, ribadisco che lasciare i commenti di questo galeotto e togliere i miei....fa capire la serietà...
23 settembre 2018 21:38 - Clara74
Caro danycicero identificati io sono mogavero maria tu chi seiii!!! Hao detto tante di quelle stronzate in setti.ana chi vuoi che ti creda olo non vedi che ormai parli da solo non ti rendi conto che gran figura di merda che stai facendo scri vi messaggi di continuiu e nessuno ti risponde sei ridicolo bha contento tu..
22 settembre 2018 20:48 - deanna11
I commenti di DanyCycero offendono oltre a Fulvio Amico, anche me e tutti quelli che sono stati salvati da Amicopolis. Questa persona si deve vergognare. Le persone che raccontano la propria storia, sono persone che non hanno bisogno di nascondersi dietro pseudonimi. Sono persone vere, con vissuti veri, che hanno avuto solo del bene da Amicopolis. Io non mi vergogno di scrivere quello che ho passato. Non mi vergogno a difendere che mi ha dato una possibilità. Illazioni su fantomatiche fughe, quando la realtà che si sta costruendo è un bene incommensurabile.
22 settembre 2018 9:40 - gua74
attenzione a questo fantomatico danny cicero non si identifica.. e getta fango per il suo odio maturato nel suo profondo animo. ascoltate le vere recensioni di persone reali che ci mettono la faccia..io sto ancora aspettando che si identifichi.probabilmente non lo fara' mai dato che non crede nemmeno lui alle assurdita' che scrive.perche' non te la prendi con altri social o finti guru che ci sono in circolazione che ne hanno combinato di tutti i colori? mahh
20 settembre 2018 17:39 - Marfy76
ciao mi chiamo luca e vorrei porvi all'attenzione la storia di una persona a me cara. chiamiamola claudia per privacy. due anni fa ho incontrato questa persona e dopo avergli parlato per qualche tempo mi sono accorto che aveva parecchi problemi. poca pensione 500 euro affitto di casa (con parte pagata dal comune) di 400 euro e bollette (soprattutto gas lei e' di torino e d'inverno le caldaie vanno 24/7)super salate. non riusciva a pagare piu' queste bollette e quindi ha deciso di rateizzare il gas. anche questo tentativo non e' andato a buon fine. non riusciva con 100 euro a mangiare e pagare tutto. cosi un bel giorno le hanno staccato il gas, e lei per un anno intero (estate/inverno) ha dovuto mangiare freddo e lavarsi come poteva. fino a che non ha incontrato amicopolis e da li qualcosa e' cambiato. l'unico mezzo che aveva per poter comunicare era il cell quindi l'ho convinta ad iscriversi (gratuitamente e senza donazioni di sorta) e provare questa nuova avventura. bene i 750 euro di pendenza gas nel giro di un anno sono stati saldati e lei ora vive come una persona non come un animale abbandonata da tutti e soprattutto dallo stato. ora paga affitto, bollette e soprattutto si sta curando una forte anemia dovuta al fatto che la sua mancanza di ferro nel sangue era perche non poteva permettersi di comprare carne. mangiava latte e pane duro. lo slogan amicopolis e' un aiuto alle famiglie italiane e chi meglio di claudia puo' essere testimonial di tutto cio? smettetela di accanirvi su cio che non conoscete, rispettate tutti le regole e vivete piu' sereni. come sta facendo ora claudia
20 settembre 2018 15:50 - kyrara81
ciao a tutti,
piacere mi chiamo Giada Monni ho 37 anni e lsono una utente amicopolis da giugno 2017.
noto con piacere che gli utenti e gli iscritti a questo sito, hanno una laurea in diritto economico e estione manageriale, perchè se no non si spiega come sia possibile che si decida a priori di additare come truffaldina una ditta che nelle sue fila ha fior fiore di avvocati e commercialisti (spero notiate il plurale da me usato ), che credo abbiano saputo aiutare Fulvio Amico nelle questioni pratico/economiche dell'azienda.
Io personalmente ho avuto l'opportunità di conoscerne qualcuno di persona... e vi assicuro che mi hanno dato modo di pensare di essere professionisti ben qualificati.
per quel che riguarda i bannati da quel che so le regole del lavoro ti dicono che se tu non svolgi il tuo lavoro in modo consono verrai "licenziato" ... Io spero di non leggere più commenti in cui si addita Amicopoli come truffa... perchè in quanto utente attiva mi sentirò direttamente colpita dall'accusa e a tal proposito mi comporterò di conseguenza.
Il Giorno in cui mi Porterete prove e sentenza di frode chinerò il capo e mi scuserò... prima non permettevi perpicere
GIADA MONNI
MNNGDI81L67L219B così sapete quanto sono io
20 settembre 2018 9:25 - Fiore51
Che il sito abbia dato tanto a tanti è sicuro, io stesso ho potuto gioire della realtà di un guadagno extra ed ho sempre ringraziato per tutto ciò, il fatto è che se, e dico se, perché io non lo so, i polis non sono legali, tutto è costruito su fondamenta sbagliate. Se i pacchetti pubblicitari (polis) sono regolari, perché alle accuse rivolte al sito, non viene risposto dimostrando appunto la regolarità di tutto? Leggo un tic tac di accuse da una parte all'altra, ma di risposte concrete 0. Che il sito faccia comodo a tantissime persone é ovvio, ma, come avviene in Italia, a nessuno importa se il tutto è legalmente corretto oppure no, l'importante è guadagnarci.
Verrò bannato per aver espresso la mia opinione e per non essere un approfittatore? Potrebbe anche essere...
Io non so cosa sta succedendo e cosa accadrà, tanta gente vorrebbe saperlo anche perché aleggia il dubbio che finiremo tutti nei guai...
19 settembre 2018 20:29 - Lara H
DanyCicero, tu scrivi le cose non solo assurde, ma piuttosto gravi, da denuncia penale. Sembra che tu sia coinvolto personalmente, evidentemente sei uno di bannati. E' così? Io però penso che nessuno sia stato bannato senza motivo. Io personalmente ho visto su Amicolopis alcuni profili da bannare, cioè per esempio con le ricette farlocche dove erano scritte due righe, con lo status ripetitivo, con le foto da vari stock fotografici. Per non essere bannati in primis si deve essere ONESTI e non cercare di truffare il social.
Io posso solo raccontare la mia esperienza, finora solo positiva. Quando mi sono registrata non conoscevo le regole e mi sono registrata con un nick name, dopo ho mandato tranquillamente un ticket e il nome era cambiato. Non sono stata bannata e non mi hanno tolto i crediti accumulati.
Però a quanto pare tu stai insinuando che tutti commenti quì sono scritti dal fondatore (LOL!) e sono le esperienze false?? Vorrei chiedere ai gestori del sito Aduc se sia possibile fornire a DanyCicero il mio cellulare, li autorizzo. Allora potresti assicurarti che sono una persona reale e non sono una dipendente di Amicopolis. Oppure se mi dici come trovarti su fb o twitter allora ti mando il mio cellulare in privato.
Dal tuo ultimo commento però ci fai quasi capire che addirittura conosci il fondatore da piccolo? allora è ancora più grave, allora forse non riesci a superare qualche vecchio rancore o banale litigio e la tua è solo una sporca vendetta personale. Ma non eri tu a parlare di vibrazioni negative? Sembra che le attrai tutte e da lunghi anni.
Io non conosco personalmente Fulvio Amico, ma mi da impressione di essere una persona seria, onesta (si, hai letto bene), intraprendente e creativa che era capace non solo inventare ma perfino mettere in piedi una cosa straordinaria. Ed è ovvio (!!!) che tutti gli iscritti gli sono grati per la possibilità di guadagnare! Tu invece mi sembra che non abbia inventato ancora un bel niente, passi solo il tuo tempo a rosicare e diffamare. Dici che la petizione di iscritti è inutile? Non ti preoccupare, è utile invece, è l'espressione della solidarietà e sostegno al social dove ci sentiamo una famiglia.
19 settembre 2018 20:00 - gua74
tutti stanno dando una propria recensione ..altro che finte . senza nessuno che ce lo imponga.
19 settembre 2018 19:58 - gua74
eccomi qui mi chiamo Mirco Guarnieri altro che fulvio gua74 sta' il mio cognome e anno di nascita e sono regolarmente registrato
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 166) ->   >|