COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 68 di 68)  
23 maggio 2018 14:18 - boba1947
AmicoPolis non è una piramide. Ciascun iscritto guadagna per le azioni che svolge giornalmente, più o meno le stesse azioni che si fanno gratis su altri social. E paga davvero, con puntualità.
3 marzo 2018 10:23 - macheneso
Appunto, domandalo a loro.
1 marzo 2018 3:00 - savisavi
Forse non mi sono spiegato, ho usato l’apposita form ma Aduc ha cancellato la lettera sul Social Sixthcontinent nonostante la situazione denunciata, evidentemente vi sono Social amici e Social da combattere, il Politi che ha conosciuto le patrie galere sarà amico di Aduc?
28 febbraio 2018 18:35 - macheneso
Siamo al punto di prima. La risposta non ti perverrà mai nei commenti ma devi scrivere a loro.
28 febbraio 2018 15:25 - savisavi
Se usi la form per chiedere info sul Social Sixthcontinent che colloca azioni, l’Aduc cancella la lettera. Viceversa Aduc lede l’immagine del Social AmicoPolis senza conoscere minimamente la realtà di un Social che paga puntualmente migliaia di utenti per i contenuti pubblicati. Da ciò risulta più che palese l’attendibilità dei giudizi di Aduc
28 febbraio 2018 10:59 - macheneso
Forse non rispondono perché in alto nella finestra dei commenti ci sta scritto che per domande all'Aduc bisogna usare l'apposita form. Che dici?
amicopolis a me pare una delle mille piramidi che imperversano specie sui social ma non solo.
27 febbraio 2018 20:17 - savisavi
Aduc neppure rispondete. La vostra conclusione ergo sembrerebbe volta a danneggiare indebitamente e senza possibilità di appello l’immagine del Social italiano Amicopolis che al contrario da quanto da voi pubblicamente asserito non svolge attività finanziaria alcuna. Al contempo il vostro modus operandi sembrerebbe volto invece a proteggere, seppur indirettamente attraverso la cancellazione delle lettere, l'attività finanziaria effettivamente svolta dal Social italiano Sixthcontinent che, come ribadito in una lettera proprio ad Aduc, da voi cancellata nonostante vi si richiedesse l’indirizzo e l'intervento di consob, la Sixthcontinent svolge attività finanziaria al pubblico italiano con tanto di certificati azionari della Sixthcontinent inc, oscillazioni del prezzo delle azioni al pubblico, aumenti di capitale ecc..
27 febbraio 2018 18:28 - savisavi
Sembra che vi occupiate solo di Amicopolis che al contrario da quanto da voi asserito, non svolge alcuna attività finanziaria, riconosce invece una retrocessione economica (semplicemente un CashBack, chiamato PayBack) sull’acquisto di pacchetti pubblicitari.
Chiedo venia ma la domanda sorge spontanea: Perché non vi occupate invece di realtà quali ad esempio il social italiano Sixthcontinent che da anni colloca i propri certificati azionari a centinaia di inesperti neo-azionisti italiani nel corso di eventi pubblici e ne fa pure oscillare il prezzo a salire e scendere? Chiedo in merito ad una lettera ad Aduc su Sixthcontinent dove si richiede il vostro cortese indirizzo per inviarvi le prove da inoltrare a consob ma sembra abbiate rimosso dal vostro sito qualsiasi cosa riguardasse Sixthcontinent
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 68 di 68)