COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
12 settembre 2018 10:00 - Cristina Ciccarelli
Nel 1999 firmai un atto che venne depositato presso la p.a. di riferimento che stabiliva l'uso gratuito a tempo indeterminato di un alloggio condominiale, sono usufruttuaria, pago le spese pulizia scale condominiali, bollette dove ho scoperto e denunciato truffe, mi hanno sostituito due contatori senza mai avvisarmi, una tari fortemente sospetta, dal 2016 mi hanno addebitato un canone falso per circa 2 anni ho denunciato anche questo, mi hanno sparato petardi nelle prime h del mattino sotto al terrazzo della mia camera nell'estate del 2017, inizi 2018 mi hanno forato uno pneumatico con una vite e l'utilitaria era parcheggiata davanti al condominio, inveiscono contro la mia cagna anche quando la vedono sul terrazzo a prendere un po d'aria -certi condomini compresi-, mi mandavano maledizioni dopo le mie denunce per truffe anche per le vie del paese e sanno che andrò in tribunale per testimoniare contro un altra truffa ai danni del mio ex convivente ed indirettamente anche a me - cod. comune I156 REGIONE MARCHE - anche certi condomini.

Un piccolo paese isolato anche dalla rete autostradale della provincia e francamente hanno fatto bene perché è bene isolarli.

Non esiste una convenienza personale ( sociale ed economica ) in quest'area di devianza sociale dove ho dovuto modificare persino il mio stile di vita.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)