COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 78 di 78)  
19 marzo 2018 15:09 - magictouch
Buongiorno, anche noi siamo appena stati contattati dalla sedicente IBCM istituto di recupero crediti,sia per email, sia telefonicamente, attenzione però, una cosa non mi convince,la ditta IBCM esiste, il sito indicato nell'email esiste ed anche il numero di telefono è corretto, l'indirizzo email di chi ha spedito non c'entra niente con il sito di IBCM. Finora abbiamo ignorato dopo consultazione con l'avvocato.Dovessero chiamare nuovamente (purtroppo non hanno parlato con me),vedrò di capirne di più.
15 marzo 2018 19:05 - IDRUSINA
Aggiornamento: dopo 2 anni mi hanno fatta contattare da IBCM, un istituto di recupero crediti (sede a Cipro) e proposto la risoluzione del contratto col pagamento della prima rata (1212) a saldo di tutto senza altre spese. Altrimenti agiranno per vie legali.
Non ci tengo a pagare 3500 euro di contratto + le eventuali spese legali, sinceramente...
Hanno il coltello dalla parte del manico, perché le condizioni, seppur in piccolo, erano scritte e perché effettivamente l'annuncio è stato pubblicato. Ne ho parlato col mio avvocato e non mi può garantire che vinceremmo una eventuale causa.
8 marzo 2018 12:09 - lp87
Salve, anche la nostra ditta ha avuto il solito problema - truffa con INTERNATIONAL FAIRS, premetto che non ho fatto fotocopie del foglio inviato a loro ( a novembre 2017) per posta, ma come leggo per altri ho risposto solo ed esclusivamente perché formulato come richiesta di conferma dati di CARRARAFIERE, mentre venerdì 2 marzo 2018 ho ricevuto la fattura perché sostengono che ho aderito ad un inserimento pubblicitario a pagamento, ma sono sicura che il modulo che mi hanno reinviato adesso non è quello originale che non mostrava i dati dell'ordine;io ho controbattuto con mail ordinaria e pec, dichiarando la loro malafede, ma mi hanno risposto che abbiamo firmato e che i termini di recesso sono ormai passati; mi sono rivolta alla Polizia Postale che mi ha detto di non rispondere più in quanto tutto ciò che arriva per posta ordinaria non ha valore legale dal momento che potrei non aver ricevuto niente, ma purtroppo avendo già scritto precedentemente le mail ci saranno problemi? Naturalmente non vogliamo pagare ma come uscire da questa situazione? Tra l'altro la firma sul foglio che avevo inviato è solo uno scarabocchio. In fondo alla mail scrivono oltre che non possono più fare la cancellazione anche:
CI PREME PUNTUALIZZARE CHE LA NOSTRA COMPAGNIA NON HA RICEVUTO UNA SENTENZA SFAVOREVOLE IN TUTTO IL MONDO E AVVISARLA CHE NON CI FAREMMO CARICO DEGLI ALTI COSTI IN TERMINI DI TEMPO E DENARO, DERIVANTI DA UNA POSSIBILE AZIONE LEGALE - firmato da un sedicente Mario Rossi
Come tutelarci, basta non rispondere più come dice la Polizia Postale e dovremo intraprendere altre vie?
15 dicembre 2017 11:00 - scuola di cucina
Anche la nostra azienda è rimasta vittima di questo raggiro, abbiamo appena ricevuto la fattura e procederemo con l'invio di una pec. Se continueranno con i solleciti potremmo organizzare un difesa legale tutti insieme, dividendone le spese.
G.M.
12 dicembre 2017 23:28 - Jennyfer
Qualcuno ha risolto? Ho contestato la fattura e mi hanno replicato che il loro formulario era presentato in modo tale da non essere frainteso. Sono al terzo sollecito e temo che non mollino.
Il mio contatto è:[email protected]
12 dicembre 2017 18:41 - NenniMI
Ciao a tutti, anche a me è capitata la stessa cosa. Come avete risolto? in effetti sul sito di interfairs appare la mia azienda. è effettivamente un truffa?
12 dicembre 2017 14:27 - zovadell
Salve, anch'io sono incorsa nella stessa situazione...ho già ricevuto tre solleciti di pagamento....Posso chiedervi se qualcuno di voi ha risolto e come?
Grazie
Chiara
7 dicembre 2017 12:25 - ciellesrl
BUONGIORNO,
ANCHE A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA E ANCHE SE STO IGNORANDO I LORO SOLLECITI OGGI MI HANNO INVIATO UN ULTERIORE MAIL [email protected]...
COME POSSO FARE PER NON ESSERE PIU CONTATTATA.
GRAZIE PER LA RISPOSTA
1 novembre 2017 12:40 - Luka128
Buongiorno,sono incorso nella medesima frutta da parte di inter-fairs. Ho risposto al primo sollecito di pagamento precisando che è chiaro il loro intento fraudolento. Hanno replicato dopo 2,5 mesi allegandomi il contratto siglato dove in caratteri microscopici è scritto che avrei acquistato spazio web sul loro portale per 3 anni a 1.212 euro/anno e che la disdetta andava fatta entro 12 gg dalla firma (aprile 2107).
Come avete risolto?
Grazie del riscontro
20 dicembre 2016 10:59 - giulia0410
Anche io vorrei chiedere come e se avete risolto?
1 novembre 2016 9:40 - fra81
Buongiorno a tutti. Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Posso chiedervi se e come avete risolto?
27 settembre 2016 17:56 - rubbeo
Buonasera,

Anche io sono nella stessa situazione,fatemi sapere se ci sono sviluppi.
Grazie
21 settembre 2016 10:31 - MERCATO
Buongiorno, è successa la stessa cosa alla nostra azienda, avete per caso qualche suggerimento da darci?
5 settembre 2016 16:19 - FRAGIOIA
Anche io sono stato truffato, vorrei chiedevi se avete avuto sviluppi in merito, visto che la mia azienda sarebbe intenzionata ad andare in giudizio.
Grazie
24 agosto 2016 16:17 - Alessandra82
Le vostre ditte sono già state inserite nell' inserzione del loro sito?
24 agosto 2016 16:16 - Alessandra82
Buonasera purtroppo pure io! Ma secondo voi bisognerebbe scrivere a Pay Trac o a Mulpor?
24 agosto 2016 10:25 - Giada Marabotto
Buongiorno, sono nella stessa situazione per aver sottoscritto il contratto con loro. Possiamo metterci in contatto per fare un'azione comune?
31 luglio 2016 18:24 - IDRUSINA
Mi è successa la stessa cosa... posso mettermi in contatto con questa persona per capire come e se ha risolto il problema?
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 78 di 78)