Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
italoucraino 02 maggio 2016 01:59
La LEGGE è in contrasto con
"art. 38 del D.P.R. 445/2000"
e con
"art. 45 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82"
Considerato che dalla richeistad del PIN passeranno circa 2 settimane perché sia operativo (in quanto attenderne la seconda parte per posta)
Considerando che molti cittadini non abitano "vicino" agli Uffici dell'Agenzia Entrate
Se MOLTI usassero la PEC (anche se sono ancora pochi quelli che l'hanno) per inviare il modulo di NON DETENZIONE,
CI SARANNO SI UNA MAREA di RICORSI per vedersi addebitato in BOLLETTA il CANONE.
O sarebbe ancora meglio se
ci fosse una GRAN QUANTITA di CITTADINI che inviassero il MODULO per PEC, e scorporassero dalla bolletta dell'energia elettrica l'eventuale canone RAI addebitato INGIUSTAMENTE.
Allora si se ne vedranno delle belle, dato che l'energia non puo' esser staccata avendo pagato il suo utilizzo.
i penso che se
lucillafiaccola1796 02 maggio 2016 18:39
se c fosse la tecnologia per rendersi completamente indipendenti dalla rete elettrica potremmo mandare affanculo sia il canone che l'enell, acea, eccetera. Ma non disperiamo....forse manca poco. I germania ed a ny già esiste una cosa del genere.
Comunque solo in Grecia hanno fatto quello che stanno facendo in italia col canone e bolletta elettrica e li la staccavano pure, ma gli operatori la riattaccavano fuori legge. Vuol dire che dopo la Grecia tocca all'italia far3e la fine della grecia. I due "premier" hanno la stessa faccia di tolla.
⚠ segnala contenuto inappropriato