rosy84
28 maggio 2015 10:50
Ciao. Anche a me è successa la stessa cosa.
Ho acquistato l'account di prova a 1 euro. Poi scaduto questo mi ès tato attivato quella da 49 euro. Dopo qualche giorn ho deciso di chiudere tutto e mi hanno detto che senza perdere i soldi che avevo speso senza aver fruito il corso mi offrivano una oppurnutà di riborso dei 49 euro però mi avrebbero attivato un altra prova e avrei dovuto dare 44. Un giro assurdo. Comunque ho accetatto. In seguito ho chiamato dicendo che volevo chieudere il ttutto e mi hanno detto che si poteva fare e che poi se avessi voluto riprendere non ci sarebebro stati problemi. Invece il mese successivo mi ha addebitato 69 euro dicendomi che io avevo pe rtelefono aderito a un piano annuale e che se volevo calcellarmia vrei dovuto pagare una PENALE. Queste informazini non mi sono state mai fornite mai!!!! E anche sul sito non trovo tali condizioni. Lunedì ricorro alla denuncia perché oltre a non aver avuto mai indiero i famosi 49 euro ora vogliono anche 255 euro!!! attenzione è una trauffa!!!!
lucillafiaccola1796
29 maggio 2015 07:05
mafiosità autorizzate da mafiosità...sno autorizzati a provare a fregare l'utente consumatore!
Volete imparare l'inglese o qualsiasi altra lingua a parte i complicatissimi ed ingarbugliati linguaggi C+ ecc? Scrivete a mano 5 frasi al giorno, ricavate da "common mistakes in english", csì imparate l'ortografia. Le dite a voce alta 5 volte ed imparate la fluency e la pronuncia.
E risparmiate, tempoo, denaro, cervello !
Auguri ! Io voglio ripassarmelo un poco. Appunto per acquistare la fluency, che se non pratichi, perdi o non acquisti.
rosy84
29 maggio 2015 09:32
Ciao Lucilla,
anche tu hai preso la stessa fregatura? Se sì hai denunciato e hai risolto qualcosa... per colpa di qesuti mi sto rovinando la salute!
Grazie mille