COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 marzo 2015 11:00 - LUKEf1
Gentile techmania

il vostro servizio clienti ,di cui parlate , risponde sempre con email precompilate, vaghi e non risolvo i problemi
Avete detto di avermi rimborsato il giorno 12-3-15 , io non ho ricevuto nulla , e non volete darmi il CRO per verifica ! cosa devo pensare ?
Lo ho chiesto molte volte per email e PEC
anche per controllo ! magari c'è stato un problema bancario facilmente risolvibile , anche se leggendo online si deduce che voi NON RIMBORSATE
9 marzo 2015 18:28 - lucillafiaccola1796
non riesco a capire perché da Torino si compri da gente sconosciuta oggetti fotografati....
è come facebook...credi di fidanzarti con monica bellucci e ti si presenta genoveffa la racchia...
io preferisco il negozio vicino casa che se non funge l'apparecchio, vado li e i venditori li GUARDO nelle palle degli occhi!!!
9 marzo 2015 10:06 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,

ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima.

Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni.

Le confermiamo che il contratto può essere annullato secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo [email protected] oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).

Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)