pengiu22
03 dicembre 2014 22:55
Salve io ho lo stesso problema ho comprato un telefono a settembre e dopo 2 settimana ho chiesto il rimborso dato che non arrivava, mi rispondono il rimborso sarà effettuato sempre la prossima settimana ma dopo 2 mesi ancora non ho ricevuto nulla, ogni tanto minaccio vie legali, ma non ho fatto nulla per il momento (scoraggiato dall'esito della giustizia italiana), comunque mi rispondono sempre.
Come mi consigliate procedere?
Grazie
Saluti
prezzoverde
18 dicembre 2014 10:46
Gentile Signora Silvia, lei forse non si sta rendendo conto che i suoi continui post sono decisamente diffamatori e per questo motivo abbiamo dato mandato al nostro ufficio legale affinchè tuteli la nostra rispettabilità. Lei ha già postato recensioni diffamatori in oltre 5 siti e sono tutti documentati. Se si ritiene insoddisfatta del nostro servizio, la preghiamo di farci una raccomnandata legale e non postare diffamanti recensioni o chiedere a terzi di di intercedere per lei. Inoltre prego i moderatori di Aduc di controllare bene prima di autorizzare certa gente a scrivere nel vostro sito senza nemmeno indicare il numero ordine o nome e cognome. Abbiamo 2 linee di telefono fisso, un cellualre qualora le linee fisse risultassero congestionate, 3 indirizzi email e una chat online e questa "signora" ci diffama scrivendo che non rispondiamo mai.
kiretta
20 marzo 2015 21:02
io posso da parte mia testimoniare sulla correttezza e affidabilità di questo sito dove ho avuto modo di acquistare in due occasioni con piena soddisfazione...dispiace leggere questi brutti commenti per me immotivati :(