COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 agosto 2022 10:36 - giorgia YAHOO
Com'è andata a finire la questione riguardante depuratore di progetto salute mediapure, nel senso alla fine ci si può fidare o è una truffa?
12 aprile 2013 19:30 - borcavalero
Buongiorno, mi permetto di rassicurare il signore in quanto il servizio a cui fai riferimento è stato ritrattato e rettificato dalla stessa trasmissione con un video posto solo sul loro sito internet.
L osmosi inversa ha infatti una valvola che permette di regolare i sali minerali a proprio gusto e piacimento, quindi se cosi non fosse non potrebbe avere la certificazione del ministero della sanita come invece ha. Purtroppo il servizio in questione è stato a dir poco di parte in quanto non è stata detta assolutamente la verita, ma solamente faoo una campagna denigratoria nei confronti di questi impianti con il ben intento di favorire le multinazionali delle acque in bottiglia che sappiamo bene finanziano le televisioni con le loro numerose pubblicita'.
Infatti il giorno dopo la trasmissione nel sito loro, campeggiava in bella evidenza la pubblicita di uuna nota acqua in bottiglia...sara stato un caso??
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)