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20 luglio 2013 7:44 - sottocostotelefonia
Buongiorno
da considerarsi come ultimo avviso per rettifica. Il sig m7teverde non ha mai acquistato da noi e mai avuto a che fare con noi anche lui stesso lo dichiara. Preghiamo la staff di aduc di intervenire su quanto scritto.

PREGO LO STAFF DI ADUC CHE COME SI EVINCE DAI COMMENTI TUTTE LE RICHIESTE SONO STATE RISOLTE E QUINDI DI ELIMINARE QUESTA LETTERA VISTO CHE CHI L'HA SCRITTA HA DICHIQRATO DI QVER RISOLTO E TUTT8 GLI ALTRO CHE HANNO SCRITTO HANNO DICHIARATO DI AVER RISOLTO. E 8NUTILE CHE TENETE IN PIEDI QUESTA FACCENDA VISTO CHE QUI NON CI SONO NE TRUFFE NE TRUFFATORI NE TRUFFATI.

ATTENDO CORTESE RISPOSTA.
25 giugno 2013 19:21 - sottocostotelefonia
Come ben dichiarato da lei questo commento con la nostra azienda nn centra nulla. Noi siamo esistenti e non abbiamo mai truffato nessuno. Le chiedo cortesemente di rimuovere lei stesso questo commento e anche allo staf di aduc perche potrebbe risultare dannoso nei nostri confronti. Le do un suggerimento scriva un nuovo post indicando il nome di chi l'ha truffata ma non scriva sul nostro. Uno perché noi ripeto non truffiamo nessuno due tutte le persone che hanno scritto hanno gia risolto tranquillamente con noi.
rimuovete gentilmente il commento di sotto che non centra nulla grazie
24 giugno 2013 21:57 - m7teverde8154
Premesso che quanto sto per dire NON c'entra nulla con questo caso specifico, permettetemi di dare un consiglio agli sprovveduti come me. Se nel corso dei vostri acquisti online vi capitassero i nomi di [...], NON ABBOCCATE... Sono dei ladri (ma forse è uno solo che cambia pelle un giorno sì e l'altro pure...) ai quali versi su Postepay i soldi, ma gli oggetti così pagati in anticipo NON arrivano (nel mio caso si trattava di un hard disk da 500 giga). Una denuncia, da me tempestivamente fatta ai CC, dopo un po' di tempo è stata inevitabilmente archiviata in quanto nessuno li va a cercare, quindi TENETE GLI OCCHI APERTI a... 480°!!!
21 giugno 2013 16:49 - sottocostotelefonia
Per la cronaca l'altro sito e la nostra concorrenza. Grazie
24 maggio 2013 17:48 - sottocostotelefonia
Buonasera,
io problemi a riguardo i telefoni non ne ho, se solo guardasse la sua mail troverebbe la fattura d'acquisto, e la signora come lei l'ha ricevuta lo stesso giorno della consegna del telefono, senza dover aspettare o tripolare per il ricevimento della fattura.
Secondariamente, in termini e condizioni i tempi di evasione vanno fino a 40gg lavorativi, e sul mio sito tutti i termini e condizioni non sono scritti in minuscolo ma si leggono abbastanza bene.
Almeno avete capito che io non sono la persona che era stata descritta nei commenti precedenti, ma sono una persona che cerca di lavorare onestamente, per i tempi posso capire le lamentele ma per il resto mi spiace ma no, io non prendo in giro nessuno e non mi approprio dei soldi di nessuno ingiustamente, cerco di servire i miei clienti anche se in ritardo LI SERVO, questa è una delle cose importanti.
Tutti i miei prodotti godono di garanzia ufficiale visto che escono da una distribuzione italiana, anche se sono prodotti europei, e i tempi son ben mensionati.
Per tutti gli altri utenti che scrivono come faccio a ricevere il telefono, come ben vedete tutti i signori sono stati accontentati, e tutti saranno accontentati, anche se si deve attendere, IO I TELEFONI LI SPEDISCO A TUTTI.

Poi per lei sig. MAURTIBE visto che è stato servito si ricordi di modificare anche quello che ha scritto su questo link:
http://tlc.aduc.it/lettera/telefoni+non+spediti+sottocostote lefonia+it_257991.php#ld

Anche tutti gli altri ragazzi sono stati serviti e hanno rimosso il link e le consiglio di fare altrettanto.

GRAZIE
24 maggio 2013 12:45 - maurtibe
Quoto lianna20 in pieno.... questa mattina è arrivato il telefono, anche questo di colore diverso da quello ordinato (ma pazienza), avrò oggi modo di provarlo per vedere se è tutto a posto. Anche a me non è ancora arrivata la fattura, nonostante l'avessi chiesta al momento dell'ordine. La sensazione di essere stati presi in giro in questi giorni è stata molto forte, anche se oggi è sparita. Io non so quali problemi possa avere avuto il sig. Polifroni, ma ormai non li voglio più sapere; l'importante è che, alla fine, abbia mantenuto la parola data.
Una cosa ho imparato da questa esperienza; negli acquisti on-line, prima di acquistare bisogna leggere TUTTO ma PROPRIO TUTTO riguardo le modalità di acquisto, spedizione e pagamento, soprattutto le clausole scritte con caratteri piccoli...
Ringrazio tutti, ADUC compreso.
21 maggio 2013 11:46 - lianna20
Giusto ieri pomeriggio ho ricevuto l'iphone tanto atteso, lo aspettavo nero avendolo acquistato Black ed invece è arrivato bianco...oggi lo provo x vedere se è tutto ok.
X mail ho ricevuto la fattura (è da richeidere perchè a quanto pare non segue la merce...).
Detto ciò se il Sig.Cesare fosse più chiaro si eviterebbero moltissime incomprensioni e la spiacevole sensazione di essere presi in giro.
Dire la verità premia sempre...
Dopo la telefonata "chiarificatrice" ha mantenuto la parola data, in maniera molto corretta.
Ringrazio tutti, sito Aduc compreso.
18 maggio 2013 12:41 - rugantino80
Ancora sto aspettando il telefono....
14 maggio 2013 16:26 - superdiegus71
Buongiorno, volevo ringraziare personalmente il sig. Cesare per la sua Professionalità, disponibilità e pazienza. Ho acquistato da lei un Iphone 5, è vero ho dovuto aspettare un po, ma è perfetto e funziona benissimo, ho chiamato anke la Apple, la quale mi confermava la registrazione del telefonino e la garanzia. La ringrazio ancora.

Saluti dal Territorio Libero di Trieste, by

Roberto Moratto
14 maggio 2013 8:20 - sottocostotelefonia
Buongiorno sig vircri siamo in attesa della sua mail con i dati del suo conto corrente per effettuare il rimborso, noi non visualizziamo gli iban di chi ci fa i bonifici. Se ci manda la mail in giornata oggi stesso riceve il bonifico urgente sul suo conto, se poi vuole fare storie io non so cosa ditale più che mettermi in totale disposizione non so che fare. Grazie
13 maggio 2013 22:01 - cristina7222
Il sig. Cesare sabato mi ha contattato e oggi mi sono arrivati i soldi del rimborso!!Grazie a tutti.
13 maggio 2013 9:00 - sottocostotelefonia
BUONGIORNO SCRIVO LA SEGUENTE ALLO STAFF DI ADUC.
SICCOME SONO IL TITOLARE DELL'AZIENDA è COME BEN SCRITT NEI PRECEDENTI COMMENTI HO TTTA L'INTENZIONE DI RISOLVERE I PROBLEMI CON I CLIENTI TANTè VERO CHE HO RISOLTO CON TUTTI TRANNE CHE CON IL SIG. VIRCRI CHE NON VUOLE DARMI INFORMAZIONI OPPURE LASCIARMI IL SUO IBAN PER UN PRONTO RIMBORSO, CHIEDO GENTILMENTE UNA MANO A VOI PERCHè IO NON SONO ASSOLUTAMENTE LA PERSONA DESCRITTA DAL SIG VIRCRI.
ATTENDO CORTESE RISPOSTA GRAZIE
12 maggio 2013 16:28 - sottocostotelefonia
Signor riganti o con la signora ho risolto e anche con gli altri, devo risolvere solo con lei è con vircri. Se mi mandata gentilmente il numero ordine risolviamo lunedì mattina stesso.
11 maggio 2013 17:02 - sottocostotelefonia
AVVISO PER TUTTI COLORO CHE DOVESSERO AVERE MAI PROBLEMI CON NOI CON I NOSTRI ORDINI E PER QUALSIASI COSA, PER RIMBORSI O ALTRO POSSONO INVIARE UNA MAIL A [email protected]
LA PRESA IN CARICO DEI VOSTRI PROBLEMI SARà GESTITA DA ME PERSONALMENTE.
VI RAMMENDO ANCHE IL MIO NUMERO TELEFONICO 3286122358.
11 maggio 2013 16:56 - sottocostotelefonia
almeno dia la data esatta del suo ordine e l'ora grazie
11 maggio 2013 16:41 - sottocostotelefonia
lasci una mail almeno che le scrivo tutto li, anzi mi scriva il suo inìban che lunedì mattina ha i soldi, non capisco che devo fare di più... e poi alle mail non rispondo sempre io...
11 maggio 2013 16:36 - sottocostotelefonia
poi volevo solo informarla che a titolo penale non esiste reato di truffa, la truffa succede se io le nego i soldi indietro e nessuno lo sta facendo, anzi le diamo indietro subito i soldi, poi se sono ordini del 20 marzo i 40gg lavorativi non sono passati, ma comunque sia io stesso le dico che la risolviamo lunedì stesso.
io non le permetto di scrivere truffa o quant'altro, ha sbagliato persona, puo scrivere ritardatari e altro ma truffa non esiste proprio...
e poi un truffatore non vuole restituire i soldi come sto proponendo io di fare... e non accetto che si parli di truffa.
grazie siamo disonibili per il rimborso a chiunque lo volesse chiedere e a chi non vanno bene i termini e condizioni che concludendo l'acquisto ha accettato.
mi spiace che in questo blog giustamente non scrivono gli altri 2800 utenti accontentati.
11 maggio 2013 16:28 - sottocostotelefonia
mi dica almeno il numero ordine visto che non mi dice nulla. se mi da le indicazioni lunedì mattina risolviamo immediatamente.
io le chiedo scusa per l'inconveniente, ma se realmente vuole che chiudiamo questa storia mi dia il suo numero ordine e lunedì è tutto risolto, io non sono la persona che lei sta descrivendo.
11 maggio 2013 16:06 - sottocostotelefonia
ma guardi io se non mi da il suo username non riesco a trovarla perche ho 3000 clienti, comunque non vi è nulla di truffa perche se vuole i soldi inditro li ha ed anche in modo istantaneo, e poi se mi parla del 20 di marzo i 40gg lavorativi non sono passati e non vorrei nemmeno farli passare.
qui nessuno si prende ciò che non è suo.
se mi contatta anche via mail dicendomi il suo username veniamo al dunque sicuramente.
mi faccia sapere e guardi che su di me si sbaglia perchè io cerco di soddisfare tutti i clienti.
11 maggio 2013 15:52 - vircri
Carissimo signor Titolare di sotocostotelefonia,
sono felice che mi abbia risposto così celermente come sempre d’altronde, e le dico che io non voglio contattarla telefonicamente perché non voglio risentirla un altra volta per ricevere le sue scuse e per ridarle il mio indirizzo, con lei non voglio pìù contatti telefonici ma solo via mail come dice bene CEPU : verba volant…..le do un suggerimento per come potermi riconoscere: prende i tabulati del suo bel sito, prenda i numeri di ordine di tutti quelli ancora non evasi , poi prenda il suo estratto conto o i vaglia postali che le sono arrivati e li confronti con gli ordini ricevuti, tutti quelli che hanno data inferiore a 20/03/2013 hanno terminato i 40 giorni contrattuali, ma dato che sono sicuro che solo io rimarrò da questa spunta, lei mi riconoscerà presto, e la prossima settimana avrò il MIO telefono o i miei soldi sul conto (e prima che mi risponda
….. che le devo dare i miei dati…… le dico un altro segreto per effettuare il bonifico a mio favore basta che veda il bonifico da me effettuato 2 mesi fa , Lì ci sono tutti i dati che le servono, invece il mio indirizzo si trova sulla registrazione che ho fatto sul suo sito!!)altrimenti, se non sono solo io tra quelli che hanno superato i benedetti 40 giorni, sono convinto che la prossima settimana avrà il suo bel da fare per evadere questi ordini per non essere in difetto sempre di più e con più persone senza aver bisogno di ulteriori contatti con noi!!!Sarà mia premura appena ricevuto il mio telefono riportare su questo sito l’avvenuta ricezione!

Ai miei compagni di sventura dico invece che potremmo unirci e intentare una causa PENALE al signore, dico penale e non civile perché so che…..
il Tribunale di Trento, in una sentenza , ha stabilito che colui che acquista, su portali internet, beni che poi non gli vengono consegnati ha a disposizione non solo la normale tutela civilistica per inadempimento contrattuale, ma può anche agire in via penale, configurandosi il reato di truffa.

Un’azione civile presenta costi e tempi spesso più onerosi di quella penale, e gli esiti sono ancora più incerti e di difficile realizzo (la condanna al pagamento delle somme di denaro non può essere eseguita se il debitore non è solvibile), con la tutela penale l’acquirente ha quanto meno un’arma in più, e certamente più incisiva, per tutelare i propri acquisti online.
11 maggio 2013 15:29 - cristina7222
Anche io ha comperato un galaxy su questo sito e ho pagato tramite bonifico il 18/03, sono iscritta sul sito come cristina72 e l'ordine è n. 473. Ad oggi non ho nessuna notizia del telefono cosa devo fare?Non ho fatto i conti ma penso che i 40 giorni siano scaduti.
11 maggio 2013 13:21 - sottocostotelefonia
Buongiorno con la signora abbiamo risolto vedrà che lunedì inserirà un nuovo commento. Per tutti gli utenti che avranno bisogno di assistenza o che hanno problemi sulla ricezione dei prodotti o per chiedere eventuali rimborsi vi preghiamo di contattarci al 3286122358 grazie
11 maggio 2013 11:29 - sottocostotelefonia
signor rugantino sono il titolare mi dice il cognome o si metta in contatto con noi che se non c'è modo facciamo il rimborso immediato anche oggi stesso.
tel 3286122358
grazie
11 maggio 2013 10:44 - rugantino80
Buon dì a tutti, anch'io ho acquistato un Galaxy S3 nero persona, a oggi sono già passati 34 giorni LAVORATIVI, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Al telefono sono sempre disponibili, e dicono spesso di avere dei problemi con i corrieri.

Anche io sono d'accordo con lianna20 per fare qualcosa tutti uniti ovviamente sempre seguiti da Aduc in modo da non commettere errori

Anche io avevo comprato su questo sito perchè c'era scritto sulla pagina dei prodotti SPEDIZIONE IMMEDIATA 24/48 ORE se Aduc può inserire lo screenshot della pagina del negozio, lo posso inviare
11 maggio 2013 9:18 - sottocostotelefonia
al sig. vircri, io sono il titolare e se è vero come dice siamo in assoluto difetto se sono passati 40gg lavorativi e non ha ricevuto l'oggetto.
ci contatti immediatamente che nel suo caso il rimborso lo facciamo in modo istantaneo.
le rammendo il numero 3286122358.
grazie
11 maggio 2013 9:16 - sottocostotelefonia
buongiorno, qualsiasi utente abbia problemi o difficoltà basta che ci chiami e desidera avere il rimborso lo ha come previsto dalla legge.
per qualsiasi problema contattate il 3286122358.
signori puo capitare che in mezzo a 3000 utenti qualcuno resti scontenti, ma dire che vi prendiamo in giro no perchè non è assolutamente vero.
contattate il numero e se desiderate il rimborso lo avreste in modo celere.
grazie
11 maggio 2013 8:22 - sottocostotelefonia
Buongiorno vorremmo solo riuscire a metterci in contatto con la signora vircri visto che questo nome utente non risulta registrato per risolvere immediatamente il suo problema perché dichoara che sono passati 40gg lavorativi. La preghiamo di contattarci grazie
10 maggio 2013 16:17 - lianna20
Buongiorno, anch'io ho acquistato un Iphone da questa "cara" persona, nel lontano marzo, ma non ho ancora ricevuto nulla e ovviamente i 40gg lavorativi sono già passati.
Al telefono sono estremamente gentili, peccato che raccontino solo bugie e messi alle strette non diano risposte certe e chiare.
Detto ciò io sto meditando, non essendo favorevole a finanziare queste brave persone, di citarli per inadempienza contrattuale e visto che siamo in tanti se tutti dovessimo fare così si troverebbero un sacco di spese processuali e di spese viaggio...
9 maggio 2013 23:37 - vircri
Anche io ho comprato un telefonino sul sito sottocostotelefonia.it ed è vero che mi hanno sempre risposto molto educatamente alle mie telefonate, alle mie mail e mi richiamano molto cortesemente se il loro telefono risulta occupato!Diciamo che sono dei VERI SIGNORI!Si sono tanto scusati e sono sempre gentilissimi.....ma a me il telefono non è MAI arrivato!Ne è arrivata una loro comunicazione del perchè!Sul loro sito il mio ordine è "in accettazione" e da 40 giorni dal mio bonifico!!!!Io ho letto tutto il contratto ma dopo 40 giorni lavorativi non è arrivato nessun telefono!Mi meraviglio che abbiano la faccia tosta di lasciare i loro commenti come se avessero ragione!Ora chiedono una lettera A/R di recesso che prevede per me altre spese e per loro altri 30 giorni lavorativi (più i giorni per ricevere la lettera)per potermi rimborsare, però i miei soldi rimangono sul loro conto per più di 70 giorni lavorativi!!!Mi dite gli interessi su questi soldi chi me li restituisce?Questi signori si devono vergognare!
3 maggio 2013 11:51 - sottocostotelefonia
ULTIMA COSA LA LETTERA CHE VEDETE SOPRA NON SI SA CHI L'HA SCRITTA VISTO CHE ADUC STESSSO HA PROVATO A CONTATTARE L'UTENTE E NEMMENO RISPONDE.
POI NOI NEI TEMPI PREVISTI DA TERMINI E CONDIZIONI SPEDIAMO IL MATERIALE...
SECONDARIAMENTE SIAMO MOLTO DISPONIBILI E SOPRATUTTO SEMPRE PRESENTI, RISPONDIAMO SEMPRE AL TELEFONO E SE NONPOSSIAMO RICHIAMIAMO.
I RITARDI LI FANNO TUTTI E NOI AVVISIAMO SEMPRE.
CHIEDO AGLI UTENTI DI EVITARE DI SCRIVERE COSE CAMPATE IN ARIA O NON VERITIERE E POI SE UNO ACQUISTA E NON PAGA CON QUALE LUSSO SCRIVE CHE NON SPEDIAMO...
CI MANCAVA ANCHE.
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