COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 luglio 2013 14:44 - magurizio
Mi associo alla protesta:
la mia BMW 118d prodotta nel dicembre 2007 ha subito la rottura della catena 2 settimane fa (luglio 2013) a 139000 km.
Ho speso 6000 euro per la sostituzione del propulsore.
Sono infuriato: voglio che BMW mi paghi le spese perché la responsabilità della rottura della catena è solamente sua. La mia macchina è stata tagliandata regolarmente.

Chiunque voglia intraprendere un'azione contro BMW mi scriva pure a questo indirizzo mail: maurizio.ferrariATgmail.com sostituendo AT con la chiocciola

Grazie
12 marzo 2013 10:12 - alessandro83
Salve

Sono anche io un possessore di una BMW 118d immatricolata novembre 2007. In data 08/03/2013 la catena di distribuzione della mia macchina si è rotta (in autostrada) e ora la macchina è presso un concessionario ufficiale BMW che ha proposto come soluzione il cambio del propulsore (spesa circa 7-8000 euro). I km della macchina sono 110.000 e naturalmente sempre tagliandata regolarmente. Sono in attesa di una comunicazione da BMW Italia per una eventuale partecipazione (spero totale) per le spese di riparazione. Ovviamente la monodopera non è compresa. Sicuramente seguiro' il consiglio riportato dallo staff ADUC. Ma in tutta onestà mi sento "fragile" essendo solo.

Spero che le cose si risolva nel migliore dei modi.

Ringrazio

Alessandro
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)