Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
serge640 26 agosto 2011 01:50
anche io sono stato truffato da italia-programmi service.
Ma penso di pagare perchè insistono e minacciano io vogli stare tranquillo. per 110 euro anche se truffati penso che pagare per stare tranquillo sia meglio.
Ma se dopo che avranno condannato questo servizio per truffa vorrei sapere se ci si puo far rimborsare ma anche con pagamente per danni morali perchè hanno creato disagio e paura a tante persone
serge640 26 agosto 2011 02:22
scusate se aggiungo ancora un commento ma questa
Italia-programmi service pensate veramente che possa fare tutte queste denuncie di non pagamento ci sono migliaia di persone che sono incappati nel loro tranello.
Ditemi se forse anche se non pago non succede nulla ?.
Dicono che possono dimostrare al tribunale che in effetti abbiamo stipulato il contratto e che con l'ip del pc possono dimostrare che abbiamo usufruito del loro servizio quindi che se non paghiamo ci saranno ingenti somme in piu da per tribunale avvocati ecc.. ecc..sono abbastanza preoccupato.
E poi il contratto che dicono abbiamo contratto è veramente di soli due anni ? .
fatemi sapere grazie
luciarossi 05 settembre 2011 02:46
ho letto ora su un altro topic che consigliano di non pagare anche perche' se si paga e' piu' difficile e soprattutto piu' costoso della cifra pagata pero' in effetti se uno vuole stare tranquillo magari sborsa ma credo che loro facciano molto affidamento su questo cioe' sulla paura e sulla tranquillita' dell'ingenuo cliente (me compresa)
⚠ segnala contenuto inappropriato